Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Passo per un saluto veloce a tutti voi, purtroppo il nuovo arrivo in famiglia , il mio nuovo impiego e ovviamente il fuso orario mi impediscono di seguire come prima l'evoluzione dei mercati. Mi scuso anche con i forumer con cui ci si sentiva spesso , vedrò di recuperare in futuro.
Sul fronte operativo dei sub ho mantenuto aperte tutte le posizioni ( co co compresi ) ante brexit. Ho incrementato invece la vendita di put e l'acquisto di call con scadenze 2017 delle banche italiane. Con un espressione cara a Russia "vado a vedere le carte" tra 2017 e 2018.
Tante buone cose a tutti :)

Congratulazioni per il nuovo arrivato (bimbo o bimba?) e saluti dal bergamasco :)

Mi unisco al coro ...prese ...MPS in sterline 5.75% a 83..... e che cazz@ rimborsano a settembre ..... Dj fino ad allora sarà in campagna... con i suoi "amici"...... non mi copro col cambio perché ritengo la sterlina già sufficientemente razzolata.....
prese anche Barclys al 6.5% a 88.8...

Mi unisco al coro ...prese ...MPS in sterline 5.75% a 83..... e che cazz@ rimborsano a settembre ..... Dj fino ad allora sarà in campagna... con i suoi "amici"...... non mi copro col cambio perché ritengo la sterlina già sufficientemente razzolata.....

Vet, stesso ragionamento, ma preso a poco di più :-)
Neanche io coperto: deve perdere circa il 18% per andare in pari con acquisto e cambio odierno e ho deciso di prendermi il rischio.

io comunque ho preferito coprirlo il cambio ...pazienza pago qualcosa ma almeno non ho sorprese ...ne positive ne negative ...
:accordo:;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto