Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Si, facciamola pagare ai banchieri.... basta che fra questi non ci siano amici e parenti !!!:transf::jolly:
sia i banchieri che i prenditori dei finanziamenti saltati sono amici e parenti dei politici, vedi esempio Boschi e Renzi che guidano la lista. Come si può immaginare che si diano la zappa sui piedi? continueranno a far danni e farli pagare a chi non può difendersi. Dobbiamo stare sempre più attenti ai cetrioloni che tenteranno di rifilarci come sempre per salvare le loro saccocce.

Vorrei chiedere al Negus un parere sull´attuale situazione MPS e possibilita´ penalizzazione obbl. subordinate e senior.

Grazie

Perché sono scese le t2 mps oggi? 5-6 punti, non poco
Non leggo news destabilizzanti, e le azioni son salite
Vendite Anche su bpvi 2017.

Perché sono scese le t2 mps oggi? 5-6 punti, non poco
Non leggo news destabilizzanti, e le azioni son salite
Vendite Anche su bpvi 2017.
le azioni MPS beneficiano ancora del blocco vendite allo scoperto e un poco anche delle news su eventuale consenso tedesco a fondo salvabanche,. Le LT2 avranno dei motivi diversi per muoversi, probabilmente qualcuno che vende in size e non ha trovato compratori.

Visto il vento che tira su MPS un giorno si dice che basterebbero 250 mil di auc.... il giorno dopo di 3/4 bil .... su una banca che capitalizzi a mala pena 750 mil..... ieri ho deciso di liquidare le obblig UT2 in sterline a 83.5... aspetto più chiarezza per un eventuale rientro

Oltre ai mitteleuropei, che contano e parecchio, se non ci fosse stato il precedente bdm & co. dove mi son preso il loss, peraltro ora ampiamente recuperato, sarei dentro di sicuro senza patemi.
Anche lì hanno detto , dopo aver azzerato le sub, abbiamo salvato i risparmiatori e i correntisti...

E ora mi dovrei fidare delle rassicurazioni di Renzie's e Padoan ? :lol:

Mi perderò sicuramente un gain... , pazienza, ma sto alla finestra, pronto a entrare quando si capirà qualcosa di un pò meno incerto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto