Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Non si capisce nulla. Di quale, fra i tanti tuoi conti, parli?

sei sbu.llonato

ho due dossier Binck e Bancaintermobiliare i dossier sono pubblicati in diretta la sera o il mattino successivo ogni movimento ogni eseguito viene pubblicato real time da anni ...

ogni gain e ogni loss sono visibili in diretta ...e commentati ...alla fine si faranno i conti se c'è da pagare ...qualche soldo ce l'ho ancora :D

Boh!? Mi ricordo una decina di portafogli. Scuramente sbaglio.

M raccomando sii prudente.

Ciao! :)
...hai dei problemi seri

...bancaintermobiliare è al 98% usata da anni ...IW è da una vita che ce l'ho vuota

Binck ho la grecia 2034 5,2 % perchè quasi invendibile OTC e con QE partirà sopra 85 ...in carico a 65/100 ...

anzi ...bancaintermobiliare a detta di qualcuno è pubblicizzata dal sottoscritto ...anche troppo

il dossier è lo stesso da anni trovi le coordinate sul web per un errore non fù cancellato il numero con banca marche ...

avrai le visioni di più portafogli perhcè tutti gli eseguiti o quasi tutti ...nel tempo oltre che postare gli acquisti posto anche le vendite :D e il gain si accumula e allora se sei fermo a 3 anni fà il portafoglio è raddoppiato ...;)

anzi è triplicato ...e rispetto al 2008-2009 è quadruplicato ...

insomma ...invece che afre post sempre gli stessi sull'acqua calda cerco di postare ogni eseguito in entrata e in uscita in diretta ...e purtroppo gainando assai ...salgo sempre più in alto come SIZE ...:D

Ti vedo piuttosto agitato..e ne comprendo le ragioni ma..non perdere il tuo sangue freddo. Magari riduci le posizioni a rischio se nn riesci a sostenerle psicologicamente.

Ciao :)

Vorrei chiedere al Negus un parere sull´attuale situazione MPS e possibilita´ penalizzazione obbl. subordinate e senior.

Grazie

Ciao bia06,

condivido le perplessità e la prudenza della maggior parte dei forumers che ne hanno scritto.

Sinceramente credo che verrà fatto tutto il possibile per evitare ogni forma di bail-in ma anche se non attribuisco più del 10% di probabilità a questo scenario non mi sento di poterlo escludere categoricamente e quindi per il momento sono alla finestra.

L'esperienza poi dovrebbe averci insegnato che quando gli esiti finali dipendono in larga misura da decisioni politiche la nostra capacità di valutare correttamente rischi ed opportunità è sostanzialmente pari a quella di chi punta sul lancio di una moneta.

Ovviamente auguro buon gain a chi è dentro, ed auspico una soluzione diversa dal bail-in per tutti noi altri che ne siamo fuori.

Ti vedo piuttosto agitato..e ne comprendo le ragioni ma..non perdere il tuo sangue freddo. Magari riduci le posizioni a rischio se nn riesci a sostenerle psicologicamente.

Ciao :)

sei doppiamente sbu..llonato

esattamente 1 anno fà ero lesso ...lesso si ...noin avevo un centesimo ero in grecia all in e solo l'accordo del 12 luglio se ben ricordo ...ha salvato tutto adesso ho cash 1180-1250 K euro
e sarei agitato
capisci una cippa ...ma tu dove eri quando ero all in in grecia ...adesso su MPS ho una posizone marginale di portafoglio ...non devo ridurre nulla ...sei tu che devi ridurre i post ...gratuiti del nulla ...come sempre ti confermi un campione ...delle chicchiere e saltuariamente mi incroci su qualche tradata ...
i loss si pagano come si pagano i gain ...alla fine faremo i conti è tutto scritto ...prima però scrivere poi le operazioni sono tutti capaci ...

siamo tutti campioni di chiacchiere o con lo 0,01 del portafoglio ...quando si lavora in diretta e fidi marginati ipotecati ...le chiacchiere vanno a zero ...solo realtà operativa ...

sei doppiamente sbu..llonato

esattamente 1 anno fà ero lesso ...lesso si ...noin avevo un centesimo ero in grecia all in e solo l'accordo del 12 luglio se ben ricordo ...ha salvato tutto adesso ho cash 1180-1250 K euro
e sarei agitato
capisci una cippa ...ma tu dove eri quando ero all in in grecia ...adesso su MPS ho una posizone marginale di portafoglio ...non devo ridurre nulla ...sei tu che devi ridurre i post ...gratuiti del nulla ...come sempre ti confermi un campione ...delle chicchiere e saltuariamente mi incroci su qualche tradata ...
i loss si pagano come si pagano i gain ...alla fine faremo i conti è tutto scritto ...prima però scrivere poi le operazioni sono tutti capaci ...

siamo tutti campioni di chiacchiere o con lo 0,01 del portafoglio ...quando si lavora in diretta e fidi marginati ipotecati ...le chiacchiere vanno a zero ...solo realtà operativa ...

Ero a Mahè(Seychelles) con un pezzo di gnocca cosmico. Poi Praslin e La Fregate(senza doppi sensi). Ciao, capisco che ti serva una valvola di sfogo ma sei un pizzico inopportuno.

;)

Ero a Mahè(Seychelles) con un pezzo di gnocca cosmico. Poi Praslin e La Fregate(senza doppi sensi). Ciao, capisco che ti serva una valvola di sfogo ma sei un pizzico inopportuno.

;)
ame non serve nessuna valvola di sfogo te perculi le persone serie che postano operatività da anni real time ...e questo lo vedono tutti

sei unquaqquaraqua ...non è colpa tua sei un nulla di fatto ...tipico personaggio che non si espone
ti sei esposto una volta su bancamarche LT 2 e te l'hanno ficcato nel didietro ...

questo è un dato di fatto ...io perlomeno 500K euri li ho fatti in bancamarche anche se l'ho perso in qulo con 100k a 22-23 ...è ancora li su binck puoi guardartelo

mi spiace ernesto ma oltre che inconcludente sei anche sfigato 1 volta posti la tua opertività e ti azzerano pure ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto