Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Buongiorno a tutti.
Ma il risultato degli stress del banco popular comprende l'aumento di capitale fatto a giugno? Ringrazio anticipatamente
Pag. 9 del documento postato da Rott... "no capital measures taken after the reference date 31 December 2015 were to be assumed".

NoWay, pag. 9 del documento postato da Rott... "no capital measures taken after the reference date 31 December 2015 were to be assumed"

Infatti mi pareva strano anche a seguito della polemica Carige con BCE. Grazie per la celerità

Adesso che, per l'ennesima volta, è emerso che le banche italiane stanno complessivamente meglio della media europea, mi chiedo cosa si inventeranno per continuare con gli attacchi speculativi...

quello che hanno fatto da gennaio ad oggi .....tipo Morgan che recentemente si era inventato che il banco non avrebbe superato gli stress .... azione crollata in pochi giorni del 30%..... a successiva loro correzione ha recuperato il 5 %...... è così con varie motivazioni hanno distrutto la capitalizzazione delle banche del 50\70% in pochi mesi.....

Certo che se questi stress test fossero fatti in maniera seria ....non ipotizzando scenari catastrofici su tds...mercati immobiliari ..ecc..ma sui i derivati in pancia alle banche tedesche e francesi , si aprirebbe un vaso di Pandora di proporzioni bibliche ..... e forse per questo che la speculazione guarda il dito degli npl belle banche italiche e non la luna dei derivati appioppati dagli yanchee agli europei......

Certo che se questi stress test fossero fatti in maniera seria ....non ipotizzando scenari catastrofici su tds...mercati immobiliari ..ecc..ma sui i derivati in pancia alle banche tedesche e francesi , si aprirebbe un vaso di Pandora di proporzioni bibliche ..... e forse per questo che la speculazione guarda il dito degli npl belle banche italiche e non la luna dei derivati appioppati dagli yanchee agli europei......

sono con te

Non seguo equity e mai ci investirò.. ma qlc mi sa spiegare perché anche oggi scendono le banche e l'indice viene venduto?

Mi sarei aspettato tutt'altro..

Non seguo equity e mai ci investirò.. ma qlc mi sa spiegare perché anche oggi scendono le banche e l'indice viene venduto?

Mi sarei aspettato tutt'altro..

while the announced capital plan has the advantage of removing risks connected to the transferred NPLs from the balance sheet, and is a private solution, the €5bn capital increase represents 5.6x MPS’s market cap. We see this plan as a small positive for the sector as it reduces the total amount of provisions needed to write-down NPLs to a “market level”. However, we believe that it will be difficult to replicate the MPS plan on a large scale, and with ongoing lack of clarity on an ECB target outcome, we believe that uncertainty over the capital position of the sector as a whole remains.

Barclays

while the announced capital plan has the advantage of removing risks connected to the transferred NPLs from the balance sheet, and is a private solution, the €5bn capital increase represents 5.6x MPS’s market cap. We see this plan as a small positive for the sector as it reduces the total amount of provisions needed to write-down NPLs to a “market level”. However, we believe that it will be difficult to replicate the MPS plan on a large scale, and with ongoing lack of clarity on an ECB target outcome, we believe that uncertainty over the capital position of the sector as a whole remains.

Barclays

certo che questi di Barclays mi ricordano un antico detto che recita : u vovo dice cornuto a u ciuccio......tradotto ... il bue che ha le corna dice cornuto al ciuccio che ha solo le orecchie lunghe.....Barclays farebbe bene a guardare i suoi conti così come le sue conterranee ......sopratutto ora che le grosse banche d'affari stanno preparando le valige per l'imminente trasloco..... se avranno voglia di continuare ad operare nei mercati europei ,che ora stanno massacrando comprese le migliori banche d'Europa ... intesa e banco in primis

• Mi piace
Reactions: PPF

Users who are viewing this thread

Back
Alto