Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Eccone un'altra che si aggiunge alla truppa...

MARKET TALK: banche, stress test non è 'game changer' (Danske B.)

MILANO (MF-DJ) -- Danske Bank dichiara che "gli stress test sono andati meglio del previsto e dovrebbero, almeno nel breve termine, ridurre" il rischio. "Comunque, non ci attendiamo che il risultato sia un grande game changer". Gli analisti si aspettavano solo un piccolo impatto positivo sul mercato dal momento che "le preoccupazioni degli operatori sul 'vero stato' del settore bancario europeo prevalgono".

Ti hanno eseguito oggi? A 92 mi hanno rifiutato.
Primo prezzo 95 mi dicono..

Ho lasciato!

Nel caso mi dici chi vendeva? Grazie

si oggi ..... jpm in mattinata
ora mi hanno confermato 95...... prova domani......comunque a questi prezz la ritengo ancora ottima , a 100 la vedo assai presto e nel frattempo cedola del 6.125%

Ultima modifica:
Nell'informativa che dovrebbe dare al board sulle prove da sforzo, e' inevitabile che Mustier, caratterizzatosi finora per la rapidita' delle decisioni, faccia riferimento alle manovre sul capitale. Al momento, comunque, il piano oggetto dei colloqui con le banche prevederebbe di annunciare l'aumento in novembre e realizzarlo a gennaio, come e' avvenuto nel 2012, o febbraio.

Unicredit secondo messaggero

Nell'informativa che dovrebbe dare al board sulle prove da sforzo, e' inevitabile che Mustier, caratterizzatosi finora per la rapidita' delle decisioni, faccia riferimento alle manovre sul capitale. Al momento, comunque, il piano oggetto dei colloqui con le banche prevederebbe di annunciare l'aumento in novembre e realizzarlo a gennaio, come e' avvenuto nel 2012, o febbraio.

Unicredit secondo messaggero

Stavo leggendo anch'io... da notare le banche citate... ormai il quadro sta diventando sempre più nitido...

Unicredit: tavolo Mustier-banche su aumento 7-8 mld (Mess)

ROMA (MF-DJ)--Jean Pierre Mustier ha aperto un tavolo di colloqui con alcune banche sul rafforzamento patrimoniale di Unicredit.
Non ci sono ancora mandati formali, scrive il Messaggero, ma il nuovo ceo di piazza Gae Aulenti avrebbe avviato con i banchieri di Jp Morgan e di Morgan Stanley, da tempo a lui vicino, negoziati nei quali sarebbero coinvolti anche gli uomini del Credit Suisse, Goldman Sachs, Citi e Bofa Merril Lynch.

Users who are viewing this thread

Back
Alto