Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Qualcosa di valido in sterline, oltre alle 2 arcinote Generali?

:)

Queste sembrerebbero interessanti (io non le ho) più che altro per la solidità degli emittenti:

AVIVA PLC T1 perp comulativa call 2022 XS0177447983 10k
AXA SA T1 perp cumulativa call 2026 XS1134541561 100k

con tutti i problemi che l'investimento a tassi fissi sul GBP può comportare ad oggi.

Qualcuno segue le Bayer T1?

Si dovrebbero muovere in discesa a seguito acquisizione Monsanto. No?

Queste sembrerebbero interessanti (io non le ho) più che altro per la solidità degli emittenti:

AVIVA PLC T1 perp comulativa call 2022 XS0177447983 10k
AXA SA T1 perp cumulativa call 2026 XS1134541561 100k

con tutti i problemi che l'investimento a tassi fissi sul GBP può comportare ad oggi.

Sono sui massimi e quotano intorno a 106-107. Non mi sembrano granché come investimenti. Penso di preferire Generali (se solo scendesse un po'!).

Qualcuno segue le Bayer T1?

Si dovrebbero muovere in discesa a seguito acquisizione Monsanto. No?

La DE000A11QR73 che Chirs segnalava di aver acquistato a 97.40 il 23.5 oggi ha chiuso a Berlino a 101. Diciamo che sono sotto i massimi, ma i prezzi sono saliti rispetto a maggio che ha rappresentato il minimo

quasi tutte le perp di sono vicine ai max... se uno crede in uno scenario di stabilità diffusa nei prossimi mesi (non di crescita, ma almeno assenza di shock)... allora è meglio equity.
altrimenti liquidità in attesa del prox shock... a qs prezzi non si comprano perp sub... imho..

quasi tutte le perp di sono vicine ai max... se uno crede in uno scenario di stabilità diffusa nei prossimi mesi (non di crescita, ma almeno assenza di shock)... allora è meglio equity.
altrimenti liquidità in attesa del prox shock... a qs prezzi non si comprano perp sub... imho..

Lo penso anch'io: infatti da un mesetto sono venditore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto