Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
solo roba pericolante :D
groupama + bp
direi anche la generali t1 2022 che anche oggi ha perso il suo bel punticino e che forse si prende a 84

Le Generali stanno prendendo delle belle botte.
La t1 in euro è a 91 (martedì scorso era a 95) ed è quella che ha ritracciato maggiormente in questi giorni.
La sua pari durata in gbp ora è a 89,75.

Il sub. telecom in denaro a 98.
 

Tobia

Forumer storico
Le Generali stanno prendendo delle belle botte.
La t1 in euro è a 91 (martedì scorso era a 95) ed è quella che ha ritracciato maggiormente in questi giorni.
La sua pari durata in gbp ora è a 89,75.

Il sub. telecom in denaro a 98.

stesso quelle in gbp la 2026 si prendeva a 89 una settimana fa e adesso circa a 84
anche mapfre ritraccia, non tanto, ma cala anche lei
 

ferdo

Utente Senior
Le Generali stanno prendendo delle belle botte.
La t1 in euro è a 91 (martedì scorso era a 95) ed è quella che ha ritracciato maggiormente in questi giorni.
La sua pari durata in gbp ora è a 89,75.

Il sub. telecom in denaro a 98.

spiegazione?

ps telecom è scesa decisamente in borsa e CDS sono cresciuti nell'ultima settimana
 

caligola2005

Forumer attivo
bankia plusvalenza

ATTENZIONE

Mi hanno comunicato che le obbligazioni hanno generato plusvalenza tra il prezzo di acquisto e 66 anche se poi il concambio é stato fatto a 492 ogni 1000 , in quanto il riacquisto obbligatorio era fissato a 66 e si verificava prima della consegna delle nuove azioni.Per cui avendo comprato a 30 si pago la plus su 36 punti !!
Vi risulta?
 

lagonzaga

Forumer attivo
ATTENZIONE

Mi hanno comunicato che le obbligazioni hanno generato plusvalenza tra il prezzo di acquisto e 66 anche se poi il concambio é stato fatto a 492 ogni 1000 , in quanto il riacquisto obbligatorio era fissato a 66 e si verificava prima della consegna delle nuove azioni.Per cui avendo comprato a 30 si pago la plus su 36 punti !!
Vi risulta?


Tutto corretto e le azioni le hai in carico a 1,35
 

fidw99

100% perpetual
Quindi hai preferito quella in U$ rispetta a quella in euro. Posso chiederti per quale motivo?

ho preso quella in euro

XS0406095637

comunque per entrambe avevo letto alcuni report che le reputavano a più alta probabilità di call perchè erano le più costose in termini di interessi a seguito di una differente deducibilità dal conto economico

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto