Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
La 4.375% potrebbe finire in qualche operativa aumentando il rating ora che e' emessa dalla holding. Pochi ovviamente hanno considerato o considerano questo aspetto....
La 4.375% potrebbe finire in qualche operativa aumentando il rating ora che e' emessa dalla holding. Pochi ovviamente hanno considerato o considerano questo aspetto....
ho notato un certo fermento sulla Groupamona.... i primi lotti in vendita se li è presi il MM poi il secondo blocchetto da 500k (poi 300k) è rimasto appeso. In contemporanea sono passati altri 400k
su xetra. Qualche fondo che ha venduto. Ieri intanto Groupama ha ottenuto il via libera per la vendita a Orange di una % della banca... nasce Orange Bank.
Mi trovo perfettamente d''accordo con la " ministra ".... e mi auguro che una volta completata l'espulsione di tutti gli stranieri ...... gli inglesi con la bombetta comincino a pulirsi i propri cessi ....... il passo successivo sarà quello di insegnarli a ... lavorare .....e qui la vedo assai ardua..... ma qui sarà la sua vera sfida .....far lavorare gli inglesi ....per la prima volta nella loro storia ( guerre a parte )