Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

La 4.375% potrebbe finire in qualche operativa aumentando il rating ora che e' emessa dalla holding. Pochi ovviamente hanno considerato o considerano questo aspetto....

Io no di certo :confused:

OT: Leggo oggi che la 'tua' ministra dell'interno vuole schedare gli stranieri. :capo:
Prossimo passo l'espulsione? :eeh:

Tutto sommato mi consolo, perché vedo che gli stupidelli non li abbiamo solo noi.

Ultima modifica:
La 4.375% potrebbe finire in qualche operativa aumentando il rating ora che e' emessa dalla holding. Pochi ovviamente hanno considerato o considerano questo aspetto....

perdonate la mia ignoranza su questioni magari più complesse .......

ma cosa vuol dire la frase evidenziata....

ovviamente posseggo il bond ......

ho notato un certo fermento sulla Groupamona.... i primi lotti in vendita se li è presi il MM poi il secondo blocchetto da 500k (poi 300k) è rimasto appeso. In contemporanea sono passati altri 400k
su xetra. Qualche fondo che ha venduto. Ieri intanto Groupama ha ottenuto il via libera per la vendita a Orange di una % della banca... nasce Orange Bank.

Io no di certo :confused:

OT: Leggo oggi che la 'tua' ministra dell'interno vuole schedare gli stranieri. :capo:
Prossimo passo l'espulsione? :eeh:

Tutto sommato mi consolo, perché vedo che gli stupidelli non li abbiamo solo noi.

Mi trovo perfettamente d''accordo con la " ministra ".... e mi auguro che una volta completata l'espulsione di tutti gli stranieri ...... gli inglesi con la bombetta comincino a pulirsi i propri cessi ....... il passo successivo sarà quello di insegnarli a ... lavorare .....e qui la vedo assai ardua..... ma qui sarà la sua vera sfida .....far lavorare gli inglesi ....per la prima volta nella loro storia ( guerre a parte )

Users who are viewing this thread

Back
Alto