Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Raiffeisen Bank International, Raiffeisen
Zentralbank Oesterreich define preliminary valuation ranges of
units to be merged, Raiffeisen says in e-mailed statement.

* RZB to be merged into RBI, merged co. will continue to be
listed on stock exchange
* Common equity tier 1 ratio fully loaded of merged entity,
based on pro forma calculations, would be 11.3% at 30 June
2016
* Mgmt expects RBI free float percentage to be 34.6%- 35.7%
previously 39.2%, in each case based number of shares
outstanding excluding Treasury shrs following execution of
transaction
* Final exchange ratio still to be determined
* Final targets RBI remain effective, unchanged and will apply
to merged institution following merger transaction
* Target end 2017: CET1 ratio fully loaded of at least 12%

RZB a 85

Dalle piazze tedesche mi sembra anche ethias segnalata da Cat ieri in rialzo in ask di due punti..

L'unico assicurativo che non decolla proprio è groupama..

Bisogna anche dire che RBI in borsa e' salita di quasi il 5% quest'anno. Caso piu' unico che raro visto il sell-off generalizzato. La cosa ha sicuramente contribuito a stabilizzare il bond.

Diciamo che l obbligazione ha avuto un andamento "nervoso" :; questa primavera era a 86 (quando speravano in una impossibile call), in estate era andata sotto 70, ora è in area 87.
Misteri.

Io nulla so, ma autorevolissimi forumer, dopo gli stress test (forse approfondendo il dato si sarebbero capite certe cosette, ma io nulla so, ripeto) avevano detto che era , dopo MPS, la peggior banca d'Europa : l'azione più di tanto, evidentemente, non ne ha risentito.

Diciamo che l obbligazione ha avuto un andamento "nervoso" :; questa primavera era a 86 (quando speravano in una impossibile call), in estate era andata sotto 70, ora è in area 87.
Misteri.

Io nulla so, ma autorevolissimi forumer, dopo gli stress test (forse approfondendo il dato si sarebbero capite certe cosette, ma io nulla so, ripeto) avevano detto che era , dopo MPS, la peggior banca d'Europa : l'azione più di tanto, evidentemente, non ne ha risentito.

Forse chi ha fatto gli stress test e' a sentiziato che Rzb e' la banca ( naturalmente tra quelle soggette a tale verifica) peggiore in Europa a cavallo di Mps .... dovrebbe ascoltarti naturalmente non interpellandoti in prima persona perché come giustamente affermi " niente so ".... e approfondire... vuoi mai che anche l'azione di mps inverta la sua rotta.... e non solo l'azione
per quanto mi riguarda ritengo questo momento del mercato assai anomalo ti chiedono auc e fusioni vedi banco e poi ti bastonano ugualmente .... sei una delle migliori banche d'europa vedi Intesa e ti massacrano ugualmente .....Rzb ... sale... buon per te che hai scommesso su Rzb.... niente di più

che le irs di rzb quotino di più delle atre maggiori banche europee per me è un mistero......o no

Ultima modifica:
Forse chi ha fatto gli stress test e' a sentiziato che Rzb e' la banca ( naturalmente tra quelle soggette a tale verifica) peggiore in Europa a cavallo di Mps .... dovrebbe ascoltarti .... e approfondire..

A volte non c'è bisogno di approfondire.
Gli stress test dovrebbero essere presi per quello che sono, invece gli si è data una importanza distorcente.
Ad esempio nell' Adverse Case Scenario hai per caso visto cosa hanno messo come crollo del PIL per i Paesi dell'EST ? Appare verosimile una disparità così grande di trattamento ? Erano punitivissimi per chi investiva in quei Paesi.

Se poi vogliamo dire che gli stress test sono fatti solo per fregare le bellissime e solidissime banche italiane in modo che i predatori (purtroppo se ne vedono pochi in giro realmente intenzionati a metterci la pilla) USA se le becchino per un pugno di mosche, ok.

Un caro saluto, termino qui.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto