Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
bp 373 immobile 66-67, ha tenuto benissimo

Io non solo non ne ho date in OPA, ma ne ho acquistato un terzo lotto a 66,5 alcuni giorni fa.

Il mercato ha perso qualche punticino e queste sono rimaste immobili.

E intanto a questi prezzi matura un rateo di oltre 10 punti percentuali.:up::up:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ciao Gion .. mi puoi dare un tuo parere su quante probabilità ci sono della call della Achmea NL0000168714 6% a 01/11/2013

Buy questa mattina altro cip per cassetto di banestro tf 5.5% E4Q4 a 83.28 con Bink a euronex
Certo il prezzo lascia intendere la call, però magari non è quest'anno ma il prossimo, chi lo sa?
 

Tobia

Forumer storico
Io non solo non ne ho date in OPA, ma ne ho acquistato un terzo lotto a 66,5 alcuni giorni fa.

Il mercato ha perso qualche punticino e queste sono rimaste immobili.

E intanto a questi prezzi matura un rateo di oltre 10 punti percentuali.:up::up:

il mio timore è che perda qualche punto dopo lo stacco cedola
lo tengo al momento presente come swich nel caso dovessi rimediare qualche loss
 
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
il mio timore è che crolli dopo lo stacco cedola

Perchè dovrebbe a tuo parere?

Dati oggettivi:

- Primo trimestre in Utile.

- OPA con gain di 40 Milioni

- BP market Friendly

- Rialzo recente rating delle preferred (CCC+)

Le T1 anche nella peggiore delle ipotesi (skip cedolare anno 2014 su bilancio 2013) annuncerebbero lo skip tra 365 giorni.

Tu cmq matureresti rateo per un anno senza timori. A questi prezzi come già detto rendono oltre il 10%.

La data call è cmq piuttosto lontana (4 anni).

A mio avviso a questi prezzi è cmq il titolo rischio/rendimento migliore che vi è sul mercato.
 

Tobia

Forumer storico
Perchè dovrebbe a tuo parere?

Dati oggettivi:

- Primo trimestre in Utile.

- OPA con gain di 40 Milioni

- BP market Friendly

- Rialzo recente rating delle preferred (CCC+)

Le T1 anche nella peggiore delle ipotesi (skip cedolare anno 2014 su bilancio 2013) annuncerebbero lo skip tra 365 giorni.

Tu cmq matureresti rateo per un anno senza timori. A questi prezzi come già detto rendono oltre il 10%.

La data call è cmq piuttosto lontana (4 anni).

A mio avviso a questi prezzi è cmq il titolo rischio/rendimento migliore che vi è sul mercato.

mah, forse hai ragione ma non è che sia tanto positivo sulle banche italiane
 

Users who are viewing this thread

Alto