Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

tassi usa in risalita al 2%

curva dei tassi più ripida

mi attendo che a stretto giro anche il bund prosegua la risalita di tasso

By MarketWatch.comNov. 10, 2016, 2:08 a.m. EST
ROME--Italian insurance giant Assicurazioni Generali SpA's (G.MI) net profit declined by 6% in the first nine months of the year, hit mainly by lower income at its property and casualty business while low interest rates and market volatility continue to take their toll. Full Story

By MarketWatch.comNov. 10, 2016, 2:08 a.m. EST
ROME--Italian insurance giant Assicurazioni Generali SpA's (G.MI) net profit declined by 6% in the first nine months of the year, hit mainly by lower income at its property and casualty business while low interest rates and market volatility continue to take their toll. Full Story
"Le prospettive per l'intero anno sono molto buone. Il gruppo sta marciando esattamente come da piano e l'andamento e le prospettive sono molto interessanti. Non ci sono news dal lato utile o dividendo scostate dal piano".
cambia il tono

per me se Trump fa quel che ha detto su tasse usa vivremo una bolla sui mercati azionari che non la si dimenticherà... vedremo se glielo faranno fare

... "è quasi sicuro del ruolo di segretario al Tesoro l’ex banchiere di Goldman Sachs Steven Mnuchin, che è stato il presidente finanziario della campagna elettorale del tycoon"

..... :-D

In effetti stavo pensando... e se ci avessero raccontato un sacco di capzate sull'avversione dei mercati per Donald?

molti acculturati che si pavoneggiano nei vari media molto spesso buttano aria dall' apertura sbagliata del corpo......comunque sarebbe importante che attuasse il punto in cui parla dei grossi investimenti nelle opere pubbliche per il rilancio dell'economia reale.... e l'europa la seguisse a ruota ......e per favore non parlatemi di corruzione e stecche varie ,... quelle fanno parte del dna umano e non solo Italico ..... dalla notte dei tempi

ps prese impregilo in questa ottica..........naturalmente tutto ragionamento "de panza"..... i

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto