Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto


@Catxl
Per chi ha diversi lotti di 513 consiglieresti di farne transitare alcuni sulla T1 414 che callerebbe tra alcuni mesi e prezza praticamente uguale alla T2 ?
Se la 414 callasse questo autunno l'YTC sarebbe notevolissimo.

Ciao Vento

Non avevo piu' guardato la 414 da tempo. Tuttavia il mercato direi che non sconta una call visto il moderato downtrend del titolo. Dovrei fare un po di indagini ad onor del vero presso i luminari Rotger (amico di Rott) e Philippe.

Perche' chiami la 513 T2? E' una T1 anche se forse con prospetto un po piu' robusto.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ciao Vento

Non avevo piu' guardato la 414 da tempo. Tuttavia il mercato direi che non sconta una call visto il moderato downtrend del titolo. Dovrei fare un po di indagini ad onor del vero.

Se guardi l'andamento della 513 e della 414 nell'ultimo anno (prima era sempre la 513 sopra la 414) vedrai che la 513 è sempre stata dietro alla 414 di 6-10 punti.
Ancora a metà novembre la 414 era in area 99 ("pronta" per la call del 2017), mentre la 513 girava a 92.

Ora sono appaiate in area 95 (una è cresciuta , l'altra è calata , penso, per i dubbi sulla call)

Passeresti un lotto dalla 513 alla 414 per giocarti la call quest'autunno ?

Ho cercato di essere più concreto possibile.
(se ad autunno Groupama non callasse la 414 , anche la 513 ne risentirebbe)


PS
So che Roetger direbbe SELL and FORGET. Ma questo è un altro discorso.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Se guardi l'andamento della 513 e della 414 nell'ultimo anno (prima era sempre la 513 sopra la 414) vedrai che la 513 è sempre stata dietro alla 414 di 6-10 punti.
Ancora a metà novembre la 414 era in area 99 ("pronta" per la call del 2017), mentre la 513 girava a 92.

Ora sono appaiate in area 95 (una è cresciuta , l'altra è calata , penso, per i dubbi sulla call)

Passeresti un lotto dalla 513 alla 414 per giocarti la call quest'autunno ?

Ho cercato di essere più concreto possibile.
(se ad autunno Groupama non callasse la 414 , anche la 513 ne risentirebbe)


PS
So che Roetger direbbe SELL and FORGET. Ma questo è un altro discorso.

Francamente non farei uno switch. Se la 414 non venisse calllata non vedrei il nesso con la 513 che secondo me non ne risentirebbe. Al limite potrebbe influire sulla LT2 464. Ma neanche su questa visto lo spread elevato sull'Euribor.

Ricordami il back end della 414. Euribor + ?
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Francamente non farei uno switch. Se la 414 non venisse calllata non vedrei il nesso con la 513 che secondo me non ne risentirebbe. Al limite potrebbe influire sulla LT2 464. Ma neanche su questa visto lo spread elevato sull'Euribor.

Ricordami il back end della 414. Euribor + ?
2,6%
So che è basso.
Per me callano.
Ma io ho un forte bias.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
2,6%
So che è basso.
Per me callano.
Ma io ho un forte bias.

Non escludo che calli ma se guardi l'andamento del prezzo il mercato la pensa diversamente. Ma non crollera' a 70. Basta guardare la RZB 025 che trada sui massimi relativi. Aspettative di call la sosterranno. Ti ricordi quante ne sono rimaste in circolazione della 414?
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Non escludo che calli ma se guardi l'andamento del prezzo il mercato la pensa diversamente. Ma non crollera' a 70. Basta guardare la RZB 025 che trada sui massimi relativi. Aspettative di call la sosterranno. Ti ricordi quante ne sono rimaste in circolazione della 414?

450 mln.
Perchè la 513 la consideri una T1 con prospetto un pò robusto?
 

rivetto

Forumer attivo
Intesa T1..7,75%


...oggi la potevi comprare nella prima ora a 100.125.. Poi tra 100,30 e 100.50... Ma i contributori erano pochi...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto