Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
Perchè hai "sellato" :))) RWE in USD?

Lo ritengo un doppione del perpetuo della EnBW (che è migliore) ed ho girato i dollari sul perpetuo (ma senior) Pemex che sarà rimborsato certamente nel 2015 e costa meno.
Avrei preso anche Dong sui 110, ma aspetto una chiarificazione dall'emittente prima di incrementare a cifre importanti.
 

NoWay

It's time to play the game
Lo ritengo un doppione del perpetuo della EnBW (che è migliore) ed ho girato i dollari sul perpetuo (ma senior) Pemex che sarà rimborsato certamente nel 2015 e costa meno.
Avrei preso anche Dong sui 110, ma aspetto una chiarificazione dall'emittente prima di incrementare a cifre importanti.

Grazie per la spiegazione! :up:
 

fabrifede

Forumer storico
perchè uscire ora da steepner? cosa prevedi sui tassi ?

Sono uscito solo perchè ne ho altri di stepneer e questo l'avevo preso a 62, inoltre otc ha sempre spread elevati, e volevo un po di cash pronto all'uso.

Sui tassi difficile fare previsioni, peró rimango positivo sugli stepneer. Adesso sto virando sulle bei lunghe in try, stanno tornando a prezzi decenti, ma per ora osservo. ;)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Amor (anche se adesso non mi leggi perchè sarai a farti il panino con la bologna) mi sembra che comunque siano calati (e continuino) anche i titoli a 4-5 anni, senior e subordinati, soprattutto industriali...e questo mi lascia perplesso :mmmm:

Caro Joe,
niente paninazzo , sono ad alcune migliaia di KM dall'ufficio ;)

Vedo più pressione su quelli più lunghi (oggi niente BBG): oggi tocca anche a ASR 10%, e su quelli in dollari.

Mi sono accorciato, non ho messo nuova liquidità ;)

@ Negus
Oggi entreresti nella Generalona a 121,50 ?
Non vale la risposta : "te lo dico davanti ad un piatto di trenette al pesto" :lol:

Continuo a leggere report che mi dicono di investire sull'azionario giapponese :mmmm:
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Caro Joe,
niente paninazzo , sono ad alcune migliaia di KM dall'ufficio ;)

Vedo più pressione su quelli più lunghi (oggi niente BBG): oggi tocca anche a ASR 10%, e su quelli in dollari.

Mi sono accorciato, non ho messo nuova liquidità ;)

@ Negus
Oggi entreresti nella Generalona a 121,50 ?
Non vale la risposta : "te lo dico davanti ad un piatto di trenette al pesto" :lol:

Continuo a leggere report che mi dicono di investire sull'azionario giapponese :mmmm:

Io sto pensando di entrare sulla generalona e sulla 6,95% unicredit.
Il dilemma è: aspettare ancora o entrare subito?!

Penso che ancora qlc giorno posso pazientare.. Magari la uni la pesco sotto i 100..
 

apaci2

Ad bestias
Io sto pensando di entrare sulla generalona e sulla 6,95% unicredit.
Il dilemma è: aspettare ancora o entrare subito?!

Penso che ancora qlc giorno posso pazientare.. Magari la uni la pesco sotto i 100..

la UNI la sto guardando anch'io (in effetti anche la generalona) e se i grafici a qualcosa servono dicono che a 100 è probabile che ci arrivi presto
 

Users who are viewing this thread

Alto