Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

OT per Cat :) Qualche giorno fa avevi postato la notizia del pagamento della cedola make-whole di Chesapeake. Oggi vedo su IW un accredito sotto la voce 'cedole CHK 3/19US VN'. E' il pagamento del maltolto? Grazie

da quanto è in post call? Pensi che sia arrivato il momento che la chiamino?

Credo sia in post call dal 2010, essendo a tasso fisso dovrebbe essere ancora conteggiata nel T1 sotto Basilea III (non ho il conto del grandfathering).
è anche vero che gli AT1 di RBS non rendono molto, quindi potrebbero sostituirli con un AT1.....

Credo sia in post call dal 2010, essendo a tasso fisso dovrebbe essere ancora conteggiata nel T1 sotto Basilea III (non ho il conto del grandfathering).
è anche vero che gli AT1 di RBS non rendono molto, quindi potrebbero sostituirli con un AT1.....

per vedere se ho capito bene: il titolo in oggetto è un t1 ma potrebbero richiamarlo e emettere un at1 più conveniente per loro?

per vedere se ho capito bene: il titolo in oggetto è un t1 ma potrebbero richiamarlo e emettere un at1 più conveniente per loro?

Il titolo è un vecchio T1, che però viene conteggiato nel calcolo del CET1 di Basilea III (sempre che ci sia "spazio" a livello di grandfathering totale).
Essendo comunque un'emissione vecchia, soggetta a grandfathering, potrebbero pensare di richiamarla se riuscissero ad emettere un AT1 a livelli convenienti

Users who are viewing this thread

Back
Alto