Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
OT per Cat Qualche giorno fa avevi postato la notizia del pagamento della cedola make-whole di Chesapeake. Oggi vedo su IW un accredito sotto la voce 'cedole CHK 3/19US VN'. E' il pagamento del maltolto? Grazie
El comprador de Popular contará con 1.250 millones para rebajar su factura La entidad cuenta con un colchón que se convertirá en capital si caen sus ratios de solvencia Las cotizaciones de los bonos se han hundido y se pagancon descuentos del 25% al 34% El comprador de Popular contará con 1.250 millones para rebajar su factura
Sospetto che RBS ti stia antipatica, Vet Però la 5,5% ce l'ho da una vita e ne sono più che soddisfatto. Comunque mi sembra che RBS abbia CDS sui 90-100 basis points...quiz facile facile: quante banche italiane stanno su quei valori?
Credo sia in post call dal 2010, essendo a tasso fisso dovrebbe essere ancora conteggiata nel T1 sotto Basilea III (non ho il conto del grandfathering).
è anche vero che gli AT1 di RBS non rendono molto, quindi potrebbero sostituirli con un AT1.....
Credo sia in post call dal 2010, essendo a tasso fisso dovrebbe essere ancora conteggiata nel T1 sotto Basilea III (non ho il conto del grandfathering).
è anche vero che gli AT1 di RBS non rendono molto, quindi potrebbero sostituirli con un AT1.....
Sospetto che RBS ti stia antipatica, Vet Però la 5,5% ce l'ho da una vita e ne sono più che soddisfatto. Comunque mi sembra che RBS abbia CDS sui 90-100 basis points...quiz facile facile: quante banche italiane stanno su quei valori?
Il titolo è un vecchio T1, che però viene conteggiato nel calcolo del CET1 di Basilea III (sempre che ci sia "spazio" a livello di grandfathering totale).
Essendo comunque un'emissione vecchia, soggetta a grandfathering, potrebbero pensare di richiamarla se riuscissero ad emettere un AT1 a livelli convenienti