Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Io me l'aspettavo un po' dopo notizia che FED sposterebbe acquisti su BTP e BONOS

Vorrei sbagliare, ma a me la storia della FED che compra il BTP 2015 ricorda le voci che giravano un paio d'anni fa su un intervento cospicuo della Cina sui GGB.

Intanto, buona notizia, il T bond ritraccia.
Il Liffe Euribor 3M è tranquillo.
I dati macro USA non sono malvagi, ma neanche straordinari (questa, a contrario, potrebbe essere una brutta notizia, visto che siamo tutti drogati dalla FED)

Io non compro, ma nulla vendo (l'accorciamento l'ho già fatto).
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
la settimana prossima c'e' la scadenza dell' offerta di scambio in azioni per alcune t1 da parte di efg
purtroppo ho cercato di ramazzarne 100k (della irs) che era il quantitativo minimo per aderire, senza risultato, niente carta
 

warren baffo

Forumer storico
non vedo il beneficio sui btp però :(

per ora dicono solo che lo faranno...in realtà potrebbe essere la prossima mossa nella guerra valutaria, sulla valuta si è visto ...(anche i giappi lo hanno fatto e valuta a -30)

l'unica soddisfazione (si fa per dire) è che di euro forte alla fine si strozzeranno anche i tedeschi e rigidi grossi e dall'alto come sono faranno un bel botto
 

ferdo

Utente Senior
per ora dicono solo che lo faranno...in realtà potrebbe essere la prossima mossa nella guerra valutaria, sulla valuta si è visto ...(anche i giappi lo hanno fatto e valuta a -30)

l'unica soddisfazione (si fa per dire) è che di euro forte alla fine si strozzeranno anche i tedeschi e rigidi grossi e dall'alto come sono faranno un bel botto

mah io non ci credo ... felice di sbagliare
 

Users who are viewing this thread

Alto