Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

fenox

Forumer storico
tutto nella norma, correzione fisiologica persino salutare, succede sempre così, quando i mercati crescono troppo senza una ragione effettiva (anzi con un economia reale che affonda) la correzione avviene sempre quando meno te l'aspetti.
 

londonwhale

Forumer storico
Cosa ne pensate dell' ibrido TIT XS0906837645? Lo si compra attorno a 97.5 (8.40% YTM).
Non mi piace il profilo rischio/rendimento (callable @ 100 nel 2018, sul downside ha molto più spazio), ma la cedola mi attira.... forse sono meglio le generali 2042, ma di industriali con questi rendimenti ne vedo pochi....
 

Joe Silver

Forumer storico
Si sempre dentro. Ci saranno tempi migliori. Pensa che doveva essere il titolo più tranquillo (valli a capire sti turchi)

Cmq in generale perso circa 15k, niente di drammatico.

Anch'io perdo sui 15k :-o però mi dà fastidio averli persi in 3-4 giorni...se continuo a questo ritmo :wall:

e poi era tanto tempo che non vedevo più un po' di rosso vero...mi sono proprio abituato male :D
 

9/15

Forumer storico
Rotto anche trading range eurusd che durava quasi da un anno.
Le rotture stanno diventando parecchie, confidiamo che risparmino parti anatomiche. :ciapet:
 

Topgun1976

Guest
Anch'io perdo sui 15k :-o però mi dà fastidio averli persi in 3-4 giorni...se continuo a questo ritmo :wall:

e poi era tanto tempo che non vedevo più un po' di rosso vero...mi sono proprio abituato male :D

Pensa che bello quando i 50k te li tolgono da un giorno all'altro..senza un perchè..:rolleyes:
 

fabriziof

Forumer storico
Caro Joe,
niente paninazzo , sono ad alcune migliaia di KM dall'ufficio ;)

Vedo più pressione su quelli più lunghi (oggi niente BBG): oggi tocca anche a ASR 10%, e su quelli in dollari.

Mi sono accorciato, non ho messo nuova liquidità ;)

@ Negus
Oggi entreresti nella Generalona a 121,50 ?
Non vale la risposta : "te lo dico davanti ad un piatto di trenette al pesto" :lol:

Continuo a leggere report che mi dicono di investire sull'azionario giapponese :mmmm:

alcune migliaia ?ma dove stai in vacanza?
 

Users who are viewing this thread

Alto