Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (12 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Sarebbe sempre bello comprare sui minimi e vendere sui massimi.

Io purtroppo non sono capace. Ogni tanto mi va di lusso, ma generalmente, non essendo un indovino, è piuttosto complicato.

La mia strategia è essere full. Sono sempre investito sui titoli che in quel momento reputo più interessanti. Non ho problemi a vendere in perdita se vedo qlc di più redditizio o più interessante.

Così maturo sempre ratei e riesco a cogliere occasioni e situazioni di mercato interessanti.

Adesso infatti pensavo di vendere santander e incrementare RBS. La prima è sempre sui 90 la seconda è passata da 80 a 73 in pochi giorni.

Mah..... io sono tendenzialmente cassettista..... tengo anche se vanno giù e vendo quando c'è buon margine e/o occasioni migliori
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
loss di 2.5k finora sulle imi try
4-5 figure perse sulla mapfre
7 perse sulla venezuela 2028
non ho voglia di fare il totalone dei loss potenziali :lol:
per il resto molto liquido, non ho ancora capito se lo scrollone è di quelli seri o no...gli 8-9 punti persi sullo spread mi danno da pensare quindi c'ho il braccino
per i botti aspetto altri lotti di groupama sotto i 70 se mai sarà, poi sono sempre tentato in un rientro nei t1 bp e gnerali, e ci sono anche altre robette interessanti, tipo bancomer o banorte in usd che sto valutando

Io sulle try perdo 5k.

Ed é la cosa che mi da più fastidio.

Pensavo fossi dentro BP!!

Cmq seguo la filosofia del fondatore negus, strong hold su quello che ho e pazienza nel prendere nuove posizioni.
 

NoWay

It's time to play the game
loss di 2.5k finora sulle imi try
4-5 figure perse sulla mapfre
7 perse sulla venezuela 2028
non ho voglia di fare il totalone dei loss potenziali :lol:
per il resto molto liquido, non ho ancora capito se lo scrollone è di quelli seri o no...gli 8-9 punti persi sullo spread mi danno da pensare quindi c'ho il braccino
per i botti aspetto altri lotti di groupama sotto i 70 se mai sarà, poi sono sempre tentato in un rientro nei t1 bp e gnerali, e ci sono anche altre robette interessanti, tipo bancomer o banorte in usd che sto valutando

L'aspetto che mi sembra confortante è la tenuta americana
 

fabriziof

Forumer storico
ragazzi mi fa sorridere leggere i vostri post,vorrei ricordarvi che se abbiamo superato i 2 anni che abbiamo alle spalle non abbiamo più paura di niente
 

Tobia

Forumer storico
ragazzi mi fa sorridere leggere i vostri post,vorrei ricordarvi che se abbiamo superato i 2 anni che abbiamo alle spalle non abbiamo più paura di niente

amico caro, però i cetrioli sns + pagine gialle li abbiamo avuti in sequenza e bruciano ancora

p.s. hai liquidato seat o ancora dentro?
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
amico caro, però i cetrioli sns + pagine gialle li abbiamo avuti in sequenza e bruciano ancora

p.s. hai liquidato seat o ancora dentro?

A me é bastato SNS. Che cmq vedendo anche i risultati odierni non é una battaglia persa del tutto!!

Cmq dal 1 febbraio è cambiato il mondo per la mia operatività.
 

Users who are viewing this thread

Alto