Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ho visto sui siti tedeschi (stuttgard) che questa settimana IKB T1 sopravvissuta 759 ha fatto un altro balzo di 10 figure !!!
ora apparentemente a 69 con spread limitato ...
mi sembra un po' tanto, probabilmente sta per uscire qualcosa:
o torna a pagare, o che IKB stia per essere ceduta, o qualcuno si è convinto che sia comunque una probabile call 2021....
che ne dite? avete visto qualche notizia?

scusate se mi cito,
scoperto oggi che è stata fatta un'offerta a 70 (obbligatoria se passa)
https://www.ikb.de/GetDocument?news...80d05322e7a&filename=171005_PM_IKB_FT+I_E.pdf

isin DE0008592759
scade 7 novembre (è fuori da inizio ottobre...)
purtroppo non riesco a individuare le maggioranze necessarie, tanto per scegliere fra no e non votare
anche se mi sa che i giochi sono fatti come sulla sorella, però magari.....

un'altro holdout in faccia a lone star sarebbe uno spasso ;)

trovato anche Q&A:
https://www.ikb.de/MediaLibrary/3d0a02a3-41a1-4f4f-9086-d541f574d88f/171005_Q_A_FT I_E.pdf

sembra ci voglia il 50% di approvazione (così sembrerebbe ininfluente votare no o non votare)
evidentemente invito chi eventualmente abbia il titolo a valutare bene anche le motivazioni a favore delle scambio, è pur sempre un T1 che non paga, tasso variabile IRS10

mi sembra di capire però che non sono possibili risultati parziali e quindi di rimanere con una quota residuale sul mkt..a passa per tutti o per nessuno...

a questo punto apprezzerei opinioni e commenti
anche questa una vecchia conoscenza del forum da anni...

non si parla più dei bond di Generali, Intesa, Unicredit.... ma avete visto dove sono arrivati i prezzi ?

intesa ytc al 2021 3,14%
unicredit ytc al 2021 3,70%
generali ytd al 2025 3,16%

gli spazi di ulteriore recupero si stanno assottigliando, è arrivato il momento di vendere tutto e andare in ferie ?

area 38 ha fatto un max in prima mattina vicino a 40 che ho lisciato per pensare...

Per questo titolo cmq i prezzi otc contano del minuto in cui si opera, perchè gia dopo 5 minuti può essere cambiato tutto.

Ora prezzi record 40/42

Venduto ora 20 k prezzo 41,22 . Rimango con 10 k a giocare la partita.

Grazie bolsmed x la segnalazione

:fonzie:

Ultima modifica:
non si parla più dei bond di Generali, Intesa, Unicredit.... ma avete visto dove sono arrivati i prezzi ?

intesa ytc al 2021 3,14%
unicredit ytc al 2021 3,70%
generali ytd al 2025 3,16%

gli spazi di ulteriore recupero si stanno assottigliando, è arrivato il momento di vendere tutto e andare in ferie ?

Forse è cominciato il rally di Natale: oltre a Generali anche i sub di Groupama e Srlev in continua salita :banana:

Users who are viewing this thread

Back
Alto