Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

Rottweiler

Forumer storico
antonveneta XS0131739236 sta pagando ,ma per quanto ancora si è capito?

La Antonveneta 236 paga ogni 3 mesi: la prossima cedola dovrebbe essere il 27 giugno.
Tenuto conto che tra i coupon pushers è previsto il cosiddetto "look-back period" di 12 mesi per l'eventuale riacquisto di parity securities e che MPS ha completato l'ultimo buyback il 5 luglio 2012, questa cedola dovrebbe essere l'ultima.
Salvo errori .....
 

arkymede74

Forumer storico
eda75c6673bf57f3a4042357a4bd57e2.png



ca04ef773f7410531fc0c0cefa9ffd8d.png

dove:
42a9a59dedf3c5ddbdb2ed84ce348cf1.png

e:
37688e31b9c06c73a828b65f0f061dd3.png


Capito, no? :eek::eek::lol::lol:
Si scherza, eh.
Non vorrei offendere la nutrita schiera di ingegneri e matematici. :bow::bow:


tranky..nessuna offesa (da ingegnere!!) :D
 

fabriziof

Forumer storico
La Antonveneta 236 paga ogni 3 mesi: la prossima cedola dovrebbe essere il 27 giugno.
Tenuto conto che tra i coupon pushers è previsto il cosiddetto "look-back period" di 12 mesi per l'eventuale riacquisto di parity securities e che MPS ha completato l'ultimo buyback il 5 luglio 2012, questa cedola dovrebbe essere l'ultima.
Salvo errori .....

Penso che hai ragione,mi stavo chiedendo se vendere prima dello stacco:rolleyes:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
tranky..nessuna offesa (da ingegnere!!) :D

Argema dovrebbe mettere il numero chiuso...non più di un certo quantitativo (magari andare a peso: oltre le due tonnellate di ingegneri, si dà la preferenza agli anestesisti).
Perchè voi giovani ingegneri amate così tanto la "K" ? :mmmm:


OT
T Bond ai massimi da Aprile 2012 (ok il Dow ieri sera cresceva di brutto e una vecchia regola dice che se la Borsa cresce i bond calano), Liffe sull'Euribor 3M che inizia a non guardarmi più con gli occhi dolci...Eurirs a 10 anni che ancora tiene (per alcuni Ingegneri è già partito).
In questi anni scommettendo sul non-rialzo dei tassi mi è andata più che bene. Ora bisogna attenzionarsi (come dice il Maresciallo...)
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Argema dovrebbe mettere il numero chiuso...non più di un certo quantitativo (magari andare a peso: oltre le due tonnellate di ingegneri, si dà la preferenza agli anestesisti).
Perchè voi giovani ingegneri amate così tanto la "K" ? :mmmm:


OT
T Bond ai massimi da Aprile 2012 (ok il Dow ieri sera cresceva di brutto e una vecchia regola dice che se la Borsa cresce i bond calano), Liffe sull'Euribor 3M che inizia a non guardarmi più con gli occhi dolci...Eurirs a 10 anni che ancora tiene (per alcuni Ingegneri è già partito).
In questi anni scommettendo sul non-rialzo dei tassi mi è andata più che bene. Ora bisogna attenzionarsi (come dice il Maresciallo...)

rimpianti universitari? :lol:

OT
secondo voi esperti il giorno che la FED dovesse cessare il QE, il reais BRL che fine fa, considerato il carry trade, visti i movimenti dei gg scorsi con la sola minaccia di riduzione QE?
Brasile sarebbe costretta ad alzare i tassi per sostenere la moneta?
 

Users who are viewing this thread

Alto