Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao, puoi indicarmene gentilmente qualcuna? Al momento mi viene in mente giusto la Wells 5,5%.

La MB 2019 3% l'ho comprata a 97 e credo che come parcheggio dollari non esista nulla di meglio, al momento.

Come prima scelta direi Assured Guaranty 6,875% US04623A2050, senior, e rating A. Ora si prende a 25,8-25,85 dollari. E' una perpetua e questo mantiene il prezzo costantemente tra 25,6 e 26. Prossimo pagamento trimestrale a Settembre. Io ce l'ho in notevole quantità. Ciao

PS sempre che tu abbia Binck altrimenti hai la doppia tassazione 15+26%

Non ha pagato la cedola di aprile , binck l'aveva accreditata salvo stornarla qualche giorno dopo , il motivo del non pagamento e dato dal passivo a bilancio del 2017 ( ho un po' semplificato ..permettimi ) , onestamente non so a questo punto se la cedola di ottobre sarà pagata o meno ..forse gionmorg potrebbe aiutarci ? A me sono rimaste dalla vecchia gestione bes ..non ho incrementato ....ma certo questa ultima sorpresa non mi ha fatto piacere
Ottobre non pagherà di certo...
Devono ripristinare in 2018distributable funds
E riprendono in 2019 a pagare...
Almeno è l'idea che mi son fatto.

Pare che ci sia un'offerta per la SRLEVV 9%. Attendo conferme.

A 120 le darei dentro di sicuro...

Per simpatia salgono NN 4.375% ed Ethias 5%

Ultima modifica:
Pare che ci sia un'offerta per la SRLEVV 9%. Attendo conferme.

A 120 le darei dentro di sicuro...

Per simpatia salgono NN 4.375% ed Ethias 5%

Stavo appunto cercando una ragione per questo improvviso aumento dei prezzi. Grazie Cat, sempre sulla palla! Ci sarebbe una offerta a 119,9 e sono tentato. Tu dunque venderesti?

PS in attesa del Gatto, venduto un cippino di 15K a 119,95 (tanto ne ho una riserva cospicua)

Ultima modifica:
Stavo appunto cercando una ragione per questo improvviso aumento dei prezzi. Grazie Cat, sempre sulla palla! Ci sarebbe una offerta a 119,9 e sono tentato. Tu dunque venderesti?

PS in attesa del Gatto, venduto un cippino di 15K a 119,95 (tanto ne ho una riserva cospicua)

Se la tender e' a 120 sicuramente. Avrebbe un rendimento all call 1.75%. Inferiore al mio hurdle rate del 2%.

VIVAT
Annuncio offerta di riacquisto SRLEV 9%

Sbaglio o si parte da minimo 100k€ per aderire?
"Tender Instructions must be submitted in respect of a minimum nominal amount of Notes of no less than €100,000 (the Minimum Denomination) and may be submitted in integral multiples of €1,000 above the Minimum Denomination."

Sbaglio o si parte da minimo 100k€ per aderire?
"Tender Instructions must be submitted in respect of a minimum nominal amount of Notes of no less than €100,000 (the Minimum Denomination) and may be submitted in integral multiples of €1,000 above the Minimum Denomination."

Minimo lotto e' comunque 100k

Users who are viewing this thread

Back
Alto