Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Sì, ma prima che le prendessi io! :d:

allora vuol dire che non le hai prese a 35 ..., scherzo Joe..
sulle irs in questo momento nessuno a convenienza a richiamarle , infatti pa loro risalita a 90 e passa era dovuta alla quasi certezza dell ‘aumento dei tassi e qualche call esercitata .... tutto li’ .... quando si ricomincerà a parlare di aumento dei tassi queste risaliranno a 90 e passa e cominceranno di nuovo ag essere richiamate .... poi se a qualcuno piace ba.ca o rzb ...o quant ‘altro a credit mutuel tra l’altro fortemente partecipata dal governo francese avra le sue buone ragioni..... spero per lui

allora vuol dire che non le hai prese a 35 ..., scherzo Joe..
sulle irs in questo momento nessuno a convenienza a richiamarle , infatti pa loro risalita a 90 e passa era dovuta alla quasi certezza dell ‘aumento dei tassi e qualche call esercitata .... tutto li’ .... quando si ricomincerà a parlare di aumento dei tassi queste risaliranno a 90 e passa e cominceranno di nuovo ag essere richiamate .... poi se a qualcuno piace ba.ca o rzb ...o quant ‘altro a credit mutuel tra l’altro fortemente partecipata dal governo francese avra le sue buone ragioni..... spero per lui
si ma a questi prezzi ogni anno hanno un redimento ridicolo..quanto ci metteranno ad alzarsi i tassi di interesse in europa? io mica ci credo che saliranno così velocemente..

Ti ringrazio, non avendo letto il prospetto non avevo capito che avevi cercato di dare una data "possibile" di richiamo e non una data "formale" dopo la quale succedeva qualcosa.

ciao marco
e' esattamente il contrario
la data che ho indicato ha effetti "sostanziali"
non voglio tirare per la giacchetta renato cartesio ma sostanza e forma sono in una relazione molto stretta
cerchero 'di sintetizzare il concetto a cui si e' giunti in questo forum dopo anni di osservazioni e studi (non miei, io sono un umile lettore)
nel 2023 queste t1 smetteranno di contribuire al capitale di base di bfcm, la banca non avra' piu' convenienza a mantenere a mercato uno strumento "inefficiente" e antieconomico
logica e ragione dicono che saranno richiamate entro il 2022 ( 15 dic 2022 data call per queste)

e' un po' lungo ma estremamente educativo rileggere ogni tanto il 3d dall' inizio
ci vuole un po' ma una volta ogni anno si dovrebbe fare
buona lettura

ciao marco
e' esattamente il contrario
la data che ho indicato ha effetti "sostanziali"
non voglio tirare per la giacchetta renato cartesio ma sostanza e forma sono in una relazione molto stretta
cerchero 'di sintetizzare il concetto a cui si e' giunti in questo forum dopo anni di osservazioni e studi (non miei, io sono un umile lettore)
nel 2023 queste t1 smetteranno di contribuire al capitale di base di bfcm, la banca non avra' piu' convenienza a mantenere a mercato uno strumento "inefficiente" e antieconomico
logica e ragione dicono che saranno richiamate entro il 2022 ( 15 dic 2022 data call per queste)

e' un po' lungo ma estremamente educativo rileggere ogni tanto il 3d dall' inizio
ci vuole un po' ma una volta ogni anno si dovrebbe fare
buona lettura
Ciao e Ti ringrazio nuovamente per la chiarificazione. Questa sezione del forum è veramente interessante e avevo iniziato a rileggermi a ritroso parti del forum su titoli che mi sembravano interessanti. Purtroppo lavorando in altro settore non ho dimestichezza con il linguaggio utilizzando e spesso ci metto molto tempo anche per capire i vostri "scambi" di informazione.

upload_2018-7-27_17-41-41.png

In settimana uscito corposo report di JPM sulle banche turche.
Non molto positivo (anche se vi sono differenze tra le varie banche).
Qui sopra lista di tutte le subordinate bancarie.
Da maneggiare con la consapevolezza che niente viene regalato.

grazie, sarebbe interessante
ma non per 200k USD :rotfl:
le T2 delle altre banche che taglio hanno ?

Le 4 nella mia WL tutte 200k su Stoccarda.
Prima o poi le Groupama dovrò iniziare a smontarle.
Non escludo che qualcosa vada qui.

PS/OT
ho anche una super lista di senior bancari in dollari però siamo OT.
Non mi sono messo a guardare se ci sono tagli non da 200k
Se qualcuno trovasse tagli di sr (in $) con taglio non da 200k

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto