Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ammetto che puo' sembrare un po' sciocco o presuntuoso ma i numeri che ho letto nei veri report mi fanno pensare che si sbaglino tutti sulla conclusione (sell) riguardo le banche turche (in particolare garanti bank) e che la mia "versione" long in area 80 sia ragionevole (13% rendimento alla call)
vediamo che succede, incrocio le dita perche' non sono entrato proprio con gli spiccioli

Turchia argomento molto interessante. Generalmente quando tutto un comparto viene venduto per problemi paese, si fanno sempre bei soldini.
Russia, Brasile, Italia le situazioni che mi vengono in mente.

Certo che 200k taglio minimo è piuttosto importante,
Garanti Bankasi vedo cheil senior 2023 rende 7,5%. Il sub, già segnalato nei post precedenti, rende quasi il doppio..

qui parliamo di in paese che in pochi mesi ha visto svalutato la propria moneta del 30%...... e se facciamo il raffronto negli ultimo 2 anni c’e’da farsi venire i brividi ad investire in qualsiasi cosa che abbia a che fare con la turchia

qui parliamo di in paese che in pochi mesi ha visto svalutato la propria moneta del 30%...... e se facciamo il raffronto negli ultimo 2 anni c’e’da farsi venire i brividi ad investire in qualsiasi cosa che abbia a che fare con la turchia

Concordo...un po' di rischio va bene ma qui mi sembra che si scivoli su un piano inclinato (ed insaponato).

Concordo...un po' di rischio va bene ma qui mi sembra che si scivoli su un piano inclinato (ed insaponato).

fosse un 50k un pensierino lo farei pure ma 200k

guardavo sul file del negus AT1 Intesa che purtroppo hanno taglio 200k come goverment law è indicato italiana e inglese come funziona avendone 2 ?

Ciao, concordo. A questi rendimenti ha senso. Io, sbagliando, sono entrato in quello denominato in TRY.
ammetto che puo' sembrare un po' sciocco o presuntuoso ma i numeri che ho letto nei veri report mi fanno pensare che si sbaglino tutti sulla conclusione (sell) riguardo le banche turche (in particolare garanti bank) e che la mia "versione" long in area 80 sia ragionevole (13% rendimento alla call)
vediamo che succede, incrocio le dita perche' non sono entrato proprio con gli spiccioli

Scusate ma nel foglio di Negus non riesco a trovare WIENERB.TM Isin DE000A1ZN206 mi sapete dire caratteristiche e tasso ? Grazie

Sempre obbligazione sopra vedo tasso attuale 6,50 ma fino a quando e dopo ? adesso quota 107 avevo fatto un pensierino .......

Users who are viewing this thread

Back
Alto