Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

warren baffo

Forumer storico
Su La Stampa l'ottimo Pauolucci (purtroppo non riesco a postarlo) sui rimborsi per i crac bancari .....
se capisco bene:

tutti anche dal secondario azioni ed obbligazioni fino 100k al prezzo di carico...!!!!

Non posso non riconoscere le proposte e l'impostazione del noto collega (ex-?) forumer
se arriva in fondo non si potrà non riconoscergliene il merito
io da parte mia dovrò anche ricredermi e pentirmi di un po' di scetticismo e sufficienza riservatagli; in fondo ci speravo ma non credevo ce la facesse (adesso speriamo che riescano a resistere e arrivare in fondo)
 

samantaao

Forumer storico
Su La Stampa l'ottimo Pauolucci (purtroppo non riesco a postarlo) sui rimborsi per i crac bancari .....
se capisco bene:

tutti anche dal secondario azioni ed obbligazioni fino 100k al prezzo di carico...!!!!

Non posso non riconoscere le proposte e l'impostazione del noto collega (ex-?) forumer
se arriva in fondo non si potrà non riconoscergliene il merito
io da parte mia dovrò anche ricredermi e pentirmi di un po' di scetticismo e sufficienza riservatagli; in fondo ci speravo ma non credevo ce la facesse (adesso speriamo che riescano a resistere e arrivare in fondo)
Chi tira fuori i soldi?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Su La Stampa l'ottimo Pauolucci (purtroppo non riesco a postarlo) sui rimborsi per i crac bancari .....
se capisco bene:

tutti anche dal secondario azioni ed obbligazioni fino 100k al prezzo di carico...!!!!

Non posso non riconoscere le proposte e l'impostazione del noto collega (ex-?) forumer
se arriva in fondo non si potrà non riconoscergliene il merito
io da parte mia dovrò anche ricredermi e pentirmi di un po' di scetticismo e sufficienza riservatagli; in fondo ci speravo ma non credevo ce la facesse (adesso speriamo che riescano a resistere e arrivare in fondo)
Con tutti i default di quest’anno, parlo dei corporate usa, sarebbe un bel palliativo
 

vbrm

Forumer attivo
Preso un po' di Bayer sub 3,75% DE000A11QR73 @97,5, prezzo ai minimi dall'emissione. Credo interessante anche considerando solidità emittente e per diversificare da finanziari.
 

Joe Silver

Forumer storico
Preso un po' di Bayer sub 3,75% DE000A11QR73 @97,5, prezzo ai minimi dall'emissione. Credo interessante anche considerando solidità emittente e per diversificare da finanziari.

Io invece ho ripreso (ma proprio un pizzichino) la vecchia Srlev 9% XS0616936372 che a 111,5 rende circa 3,75% (però netto e senza considerare il rimborso fiscale).
 

Users who are viewing this thread

Alto