Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Trovi il comunicato sul sito di quotazione del titolo che è Euronext Dublino. Oppure, ancora più semplicemente
googlando "XS0954675129 redemption".

ciao, su euronext dublino inserendo l'isin XS0954675129 non mi esce niente..

se cerco su google XS0954675129 redemption esce questo vecchio comunicato https://www.enel.com/content/dam/enel-common/press/en/2018may/Enel bond ibrido ENG.pdf

Tante volte hai il link preciso, o puoi allegare il comunicato qua?
grazie
ciao
Andrea

Secondo voi le Santander 5,75 XS0202774245 saranno callate ? ormai piccoli tagli in euro c'e veramente poco e pensavo di incrementare queste ma se richiamano ?

ciao, su euronext dublino inserendo l'isin XS0954675129 non mi esce niente..

se cerco su google XS0954675129 redemption esce questo vecchio comunicato https://www.enel.com/content/dam/enel-common/press/en/2018may/Enel bond ibrido ENG.pdf

Tante volte hai il link preciso, o puoi allegare il comunicato qua?
grazie
ciao
Andrea
FE Investegate |ENEL - Societa Announcements | ENEL - Societa: Notice to Noteholders
ll comunicato è questo, dovresti riuscire ad aprirlo.....
Graditi commenti.....

Nessuna speranza per il richiamo della BP XS0304963373 , ormai scesa ai minimi, quali scenari si potrebbero verificare?

Gli scenari sono semplici: o la richiamano o la lasciano fuori.

Per un richiamo prima del 2022 occorre un mezzo miracolo.

Per un richiamo dopo quella data occorre una favorevole congiunzione astrale.
Utile, nel prevederla, la comprensione di ciò che sta avvenendo a livello normativo tra Bruxelles, Strasburgo e Francoforte (leggi CRR2/CRD5).

Gli scenari sono semplici: o la richiamano o la lasciano fuori.

Per un richiamo prima del 2022 occorre un mezzo miracolo.

Per un richiamo dopo quella data occorre una favorevole congiunzione astrale.
Utile, nel prevederla, la comprensione di ciò che sta avvenendo a livello normativo tra Bruxelles, Strasburgo e Francoforte (leggi CRR2/CRD5).
Grazie, ma ci sono clausure per il non pagamento della cedola?

Secondo voi le Santander 5,75 XS0202774245 saranno callate ? ormai piccoli tagli in euro c'e veramente poco e pensavo di incrementare queste ma se richiamano ?
Ne ho discreto quantitativo in ptf da tempo immemore e non le ho mai toccate. Riguardo alla call bisogna dire che Santander è molto poco trasparente (per usare un eufemismo) a riguardo. Già lo scorso Aprile le avevano richiamate ma fuori tempo massimo (preavviso min.30gg/max.60gg) e quindi hanno dovuto annullare la call.
Forse (ma è solo una supposizione) a questo punto le lasciano sul mercato anche in considerazione del basso quantitativo (poco più di 100mil). Se riesci a prenderle
a non più di 101/101,50 forse il gioco vale la candela (se le richiamano a breve al limite chiudi in pari) ma di più non rischierei.

Users who are viewing this thread

Back
Alto