Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
La società Moritz Mueller ha annunciato un'offerta di acquisto per il titolo Deutsche Postbank 3,932% FRN 2004-Perp ISIN DE000A0DHUM0
Prezzo offerto: EUR 60,50 %
La società Moritz Mueller ha annunciato un'offerta di acquisto per il titolo Deutsche Postbank 3,932% FRN 2004-Perp ISIN DE000A0DHUM0
Prezzo offerto: EUR 60,50 %
Immagino che anche tu Noway avrai ricevuto una mail da binck in cui si riportava l'annuncio di offerta , appena letta ho pensato che si trattasse di uno scherzo , io penso di non aderirci e tu ?
Immagino che anche tu Noway avrai ricevuto una mail da binck in cui si riportava l'annuncio di offerta , appena letta ho pensato che si trattasse di uno scherzo , io penso di non aderirci e tu ?
Hanno voglia di perdere tempo
tuttavia mi chiedevo da giorni come Postbank possa essere negativamente influenzata da la situazione tragica di Deutsche bank
Hanno voglia di perdere tempo
tuttavia mi chiedevo da giorni come Postbank possa essere negativamente influenzata da la situazione tragica di Deutsche bank