Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

no perpetual no party

Forumer storico
rzb 862

ecco comunicazione IR di Rzb in cui gli aiuti di stato non sono vincolanti per la decisione o meno di richiamare


Dear ......
The decision on calling a bond is only taken by the bank and is evaluated on a case by case basis and should not be seen in a context with the Austrian state, respectively the held participation capital.


All the best,
Philipp Walter


rzb 862
incrementate a 74,15
vado a giocarmi la call del 31 luglio
comunicazione tra i 30 e i 60 gg precedenti la data call
 

no perpetual no party

Forumer storico
Urgentissimo!!! POI CANCELLO IL POST PERCHE NON ATTINENTE

Qualcuno di voi sa come si e' comportata unicredit con le minus sns???


Urgentissimo veramente...... Grazie!!!!!

ANCHE IN PRIVATO
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
ecco comunicazione IR di Rzb in cui gli aiuti di stato non sono vincolanti per la decisione o meno di richiamare


Dear ......
The decision on calling a bond is only taken by the bank and is evaluated on a case by case basis and should not be seen in a context with the Austrian state, respectively the held participation capital.


All the best,
Philipp Walter


rzb 862
incrementate a 74,15
vado a giocarmi la call del 31 luglio
comunicazione tra i 30 e i 60 gg precedenti la data call

Anch'io sono dentro con un Cippino per scommessa..
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Stavo cercando di approfondire meglio la situazione di EFG Hellas Funding --> ora Eurobank.

Attualmente ho in pft la 6% 345.

Questa T1 paga (misteriosamente) le cedole (ovviamente matura rateo).

Questo titolo è già in postcall da gennaio 2011 e nel febbraio 2012 sono stati ritirati in OPA 107Ml. Dal foglio in prima pagina vedo che in circolazione ce ne sono "solo" 62 Ml.

Ho dato un'occhiata ai risultati del primo trimestre 2013 e sono in miglioramento.

Al prezzo odierno (40), il rendimento sulla cedola è spaventoso (15%). Tenendo poi presente l'alta possibilità di una nuova OPA.

Non ho trovato discussioni costruttive in passato, ma solo spunti operativi.

Avete altre informazioni in merito?
 

ferdo

Utente Senior
Stavo cercando di approfondire meglio la situazione di EFG Hellas Funding --> ora Eurobank.

Attualmente ho in pft la 6% 345.

Questa T1 paga (misteriosamente) le cedole (ovviamente matura rateo).

Questo titolo è già in postcall da gennaio 2011 e nel febbraio 2012 sono stati ritirati in OPA 107Ml. Dal foglio in prima pagina vedo che in circolazione ce ne sono "solo" 62 Ml.

Ho dato un'occhiata ai risultati del primo trimestre 2013 e sono in miglioramento.

Al prezzo odierno (40), il rendimento sulla cedola è spaventoso (15%). Tenendo poi presente l'alta possibilità di una nuova OPA.

Non ho trovato discussioni costruttive in passato, ma solo spunti operativi.

Avete altre informazioni in merito?

mi pare che abbiano appena fatto un'opa al 100% nominale ma conversione in azioni ... o forse mi confondo con NBoG
ma da quel che ricordo almeno 2 opa le han fatte
 
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
mi pare che abbiano appena fatto un'opa al 100% nominale ma conversione in azioni ... o forse mi confondo con NBoG
ma da quel che ricordo almeno 2 opa le han fatte

Dal foglio del Negus, vedo solo un OPA a 40 nel Febbraio 2012.

Cmq può essere, non mi tornano i conti del residuo con solo 1 OPA.
 

Users who are viewing this thread

Alto