Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (6 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
stai fuori da tutti i sub bancari o i BBB o A- li consideri?

Ciao,

io sono fuori (salvo una scommessina su MPS ora rientrata) da tutti i sub. bancari (anche esteri) dal giorno successivo all'esproprio di JD su SNS.

La proposta di direttiva relativa alla resolution mi spaventicchia.

Non escludo assoluamente un rientro.
 

Andre_Sant

Forumer storico
Ciao,

io sono fuori (salvo una scommessina su MPS ora rientrata) da tutti i sub. bancari (anche esteri) dal giorno successivo all'esproprio di JD su SNS.

La proposta di direttiva relativa alla resolution mi spaventicchia.

Non escludo assoluamente un rientro.


e su cosa lavori / hai lavorato da quel momento in poi, per curiosità?

sub corporate?
senior?
tds?

grazie
ciao
Andrea
 

NoWay

It's time to play the game
Domanda per "intenditori"... avete mai sentito iStar Financial? Ho visto che c'è una Pref quotata sul Nyse US45031U6064.
 

fenox

Forumer storico
Ciao,

io sono fuori (salvo una scommessina su MPS ora rientrata) da tutti i sub. bancari (anche esteri) dal giorno successivo all'esproprio di JD su SNS.

La proposta di direttiva relativa alla resolution mi spaventicchia.

Non escludo assoluamente un rientro.

Su MPS sono d'accordo e anche sul fatto di star fuori dai sub bancari che a questi prezzi incorporano un ottimismo che non è dato da vedere
 

cumulate

Forumer storico
Ciao,

io sono fuori (salvo una scommessina su MPS ora rientrata) da tutti i sub. bancari (anche esteri) dal giorno successivo all'esproprio di JD su SNS.

La proposta di direttiva relativa alla resolution mi spaventicchia.

Non escludo assoluamente un rientro.

in parte anch'io ho liquidato i sub bancari
resto con Intesa, BBVA e Barclays

con le vendite ho acquistato LT2 di Unipol e Groupama, mantenendo Generali T1 GBP

altre cose varie poi

lo switch da T1 bancari a LT2 assicurativi, anche se non di primo piano, dovrebbe comunque proteggermi da spinte protezionistiche o vessatorie tipo SNS. Ovvero SNS LT2 ha fatto la fine che ben sappiamo solo perchè è bancario. Il ramo assicurativo non è stato toccato. Né lo sarebbe stato se i conti fossero stati in proporzione peggiori di quelli di SNS.

O no ?
 

Users who are viewing this thread

Alto