Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (1 Viewer)

fenox

Forumer storico
Dicevo una cosa diversa: la conoscenza della normativa (che non ha nulla a che fare con i sofismi) può aiutare ad anticipare le mosse delle banche, che rozze non lo sono affatto, anche se ci piace dileggiarle spesso.
Proprio perchè il mercato, invece, è molto più rozzo possono nascere delle opportunità non da tutti apprezzabili.....

personalmente ne dubito molto, quanto al rapporto normativa-sofisma credo sia ben correlato. Quando le normative sono tante, confuse contradditorie e soprattutto di futura ed incerta applicazione sono scarsamente attendibili...come i sofismi appunto;)
 

Rottweiler

Forumer storico
Rott

Ricordami che cosa diceva la PR?

Ciao Cat,

ti allego 2 comunicati: quello, emesso in occasione dello skip cedola sulla 827, perchè contiene le affermazioni relative all'atteggiamento futuro della banca; il secondo, che a mio avviso chiude definitivamente la parabola Antonveneta.
 

Allegati

  • CS_MPSCapitalTrustI7990NoncumulativeTrustPreferred.pdf
    145,3 KB · Visite: 227
  • CSBMPSincorporaBAV260413.pdf
    119,9 KB · Visite: 193

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ciao Cat,

ti allego 2 comunicati: quello, emesso in occasione dello skip cedola sulla 827, perchè contiene le affermazioni relative all'atteggiamento futuro della banca; il secondo, che a mio avviso chiude definitivamente la parabola Antonveneta.

Grazie


Il fatto che Antonveneta sia stata fusa dentro non implica il cambio del prospetto del T1 Anton. Anche se la Anton non pagasse ha un prospetto piu' robusto delle MPS percui un differenziale di prezzo ci sta tutto a mio giudizio. Quanto debba essere e' ben altro esercizio...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto