Ciao Rott
su Rabo ti avevo accennato che il prezzo anche se non callata sarebbe stato più o meno lo stesso perchè altra emissione cedola inferiore era molto alta
infatti quota ask 100 area con cedola 4,625%
ᐅ variabel Rabobank 18/unbefristet auf 5J EUR Swap | Alle Handelsplätze jetzt vergleichen
su ABN rischio ...
nel senso che la quotazione della sorella con cedola 4,75% non è protettiva in caso di mancata call
infatti quota ask area 93
ᐅ variabel ABN Amro Bank N.V. 17/unbefristet auf 5J EUR Swap | Alle Handelsplätze jetzt vergleichen
in caso di mancata call la 5,75% che passerebbe a 5,452 % scenderebbe secondo me con i mercati attuali a circa 94 ask
poi se i mercati ripartono allora cambia tutto sale tutto e non possiamo al momento quantificare
era la prima call ...con prezzi interessanti
a parte la boi che non l'ho neanche guardata perchè a memoria mi sembrava non al top come rabo abn anche se quest'ultima trimestrale debole disastrosa per ABN
ma almeno praticamente è la banca dello stato 50% ...50% fondazione che dà vende depositary receipts
Shareholder structure
poi effettivamente avuto notizia ufficiale della call su rabo
ho fatto la staffetta prendendo a leva un altro milione ...
cosi a fine giugno ho cash per 1250K al momento ho altra posizione di cash per 450K dopo la vendita di unicredit e poi se vogliamo dirla tutta ho arabia saudita molto liquida che potrei smontare se arriva altra scossa ....per 910-915k
quindi ho leva ma allo stesso tempo potrei chiuderla in fretta
lo spunto l'avevo preso qui dallo specchio call come avrai capito ...
Europe’s AT1 Market Faces The COVID-19 Test: Bend, Not Break
su uni sono uscito ogni volta che guardo un tg mi cascano le @@ ...non per uni ma banche italiane in generale ...il problema in parte delle banche ma è il paese dove operano il problema principale
resta la scommessina su 200 k di banco bpm
orientativamente calcola che io aspetto la gamba di rialzo ...da qui a natale speriamo ....cosi da smontare anche salini 2027 (1400k) @ 85,5 oltre che il rialzo dell'arabia dietro al petrolio ...speriamo per ora sale solo quella in $
poi tolto abn se callata ...arabia e salini
mi resta poco niente in portafoglio
farò come Andrea Sant si trada la call o situazioni alla Ansaldo o quel che passa il convento a tempo determinato e prezzo garantito
non ho alcuna intenzione di montare posizioni a medio termine medio uguale circa 2 anni ...la vecchiaia
non sopporto più il drawdown ...rincorro sempre più il M to M ...devo valutare poi deciderò prima lasciami chiudere le posizioni aperte ...salini abn call arabia
posso cambiare anche idea ma non cerco di entrare in situazioni ambigue ...poi come succede spesso ci cascherò dentro ma stò attento
io delle trincee delle battaglie sui thread di superstiti di inkastrati di gente che si vuol dar ragione avendo perso i soldi non vorrei più farne parte
come scrisse il mio amico Paolo GORGO'
"a me interessa investire, non fare del tifo e darmi ragione pur avendo perso i soldi."