altro prezzo
OPERATIVO ...poi vado un pò in relax finito per un pò eseguiti e variazioni di portafoglio ....aspettiamo e cedoliamo
muoversi troppo c'è il rischio di perdere soldi come su UNI
quindi ho chiesto ask per 200K sulla Volksbank Wien emittente seconda fascia austriaca niente ask ....quota sulle tesdche 86,5 ask da verificare se operativo allora ho chiesto 200K sulla erste 6,5% veramente avevo fatto inquiry insieme ma poi non essendoci carta sulla WIEN ho rifatto inquiry o come quarzo si scrive per 400K
ho dovuto attendere perchè l'operatore non ha risposto subito ....questi si incazzano ogni tanto che fai sti giochini per 200 il prezzo era 99,25 per 400 non ha risposto
e ti alzano il prezzo ....mortacci loro
poi
passate 400K della ERSTE 6,5% 99,25 ....le avevo già in portafoglio mi sembra vendute 102,50 settimane fà
finito i soldi ......chi vivrà vedrà
sull'italia sicuramente ce la farà sicuramente faranno una paccata di soldi chi è dentro
ma sono poco patriota
per me risulta più facile ...vivo all'estero e in ferie in italia soltanto ...dove di italia c'è la carta geografica perchè parlano tedesco e hanno aperto per primi diffrenziandosi anche nel lockdown per capirci come sono messo
mi resterà la pensione italiana
finchè non la taglieranno stile grecia e pazienza ....non sono catastrofista ma realista ...e se non accadrà tanto meglio per la mia pensione
33.000 netti annui
penso che c'è bisogno di un riequilibrio e poi finisco e passi per un taglio allungamento insomma qua non si và avanti con sto debito ...poi se vogliamo prenderci per il culo andiamo avanti così
troppo debito sulle spalle dei nostri figli nipoti ...è finita...paese imbalsamato ...
scusate il poco patriottismo ma il conto è l'unica cosa che conta ...con il patriottismo non mangi