Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Il mio era un post ironico.

si .....era una battuta certo. Penso anche quella di solitario (spero ...solo nel nome)e sono 2 battute aspetto la prossima perché non c’è due senza tre .....alta filosofia adeguata alle relative battute.
Ha ragione il buon Russia sul 3d

Ultima modifica:
scusate lo sfogo ma qui c'è un senso unico

nel senso...

posto portafoglio (nessuno l'ha chiesto tra l'altro)

idee

posizioni

tradate

idee di tradate

ma non c'è più lo spirito (da anni ormai) del forum di 5-10 anni fà

comunque finchè và....

a salini target (85 area) chiudo tutto ...mi sarei anche scassato ....non apro nessun forum non scrive nessun libro ...farò il pensionato :D
questo per la felicità di molti che sono allergici ai portafogli di russia ...potete festeggiare :D

OT...

vi segnalo questa divergenza

rientrerà?

non rientrerà?

perchè si sta verificando ?

come sapete io sono agricolo e ignorante e non ho studiato tranne che scuola alberghiera 3 anni neanche il diploma le mie conoscenze tecniche non mi permettono di dare una risposta

sovrapponete (idea) anche il grafico del petrolio e datevi una risposta

P.S. il mese prossimo dovrebbero essere messi a mercato nuovi bond arabia anche in euro

ognuno ragoni come sempre con la propria testa

i due grafici corriposnodo all'arabia uno in euro e uno in dollari ....linea rossa quello in euro

DIVERGENZA IN ANALISI TECNICA

▷ 4,5% Saudi-Arabien 16/46 auf Festzins Chart | Realtime | Chartanalysen | Performance

A2R4YH - 2,00% Saudi-Arabien 19/39 auf Festzins - Anleihe

Ölpreis (Brent Crude Oil) mit Ölpreisentwicklung

Vedi l'allegato 558451

Preso At1 Intesa 4,125% un pelo sotto i 68.......nonostante gli Irlandesi ci abbiano messo sullo stesso piano della Libia...Afghanistan,....e compagnia.....fra i paesi da evitare assolutamente per me hanno sbevazzato un po troppo negli ultimi tempi di chiusura ...o no

non so se qualche debole di mente può pensare che possa prendere gli At1 senza averne la perfetta conoscenza , magari in altri asset di questo settore ne so meno di una mazza , ma viste le somme di denaro in ballo in questo genere di asset nessuno si può permettere il lusso di trattare questi titoli senza averne la più che buona conoscenza , magari con le vecchie e care perpetue lo si poteva fare perché avevano anche tagli da mille , ma con gli At1....no
Tanto dovevo

Ultima modifica:
Parliamo di cose serie, va...

UniCredit modifica accordo 'cashes', pagherà canone 26/5 anche in assenza dividendi
MILANO, 19 maggio (Reuters) - UniCredit ha sottoscritto con Mediobanca un accordo modificativo sui 'cashes' che introduce la facoltà di pagamento discrezionale per i canoni di usufrutto a cui sono legati i coupon anche in assenza delle condizioni legate a utili e distribuzione di dividendi.

In risposta alla raccomandazione della Bce, UniCredit ha comunicato il 29 marzo scorso che non pagherà il dividendo annunciato sui risultati 2019, riservandosi di farlo eventualmente dopo il primo ottobre a seconda della posizione dell'istituto centrale a quella data. [nL8N2BM106]

I 'cashes' sono strumenti finanziari emessi da UniCredit nel 2008 in occasione di un aumento di capitale e per i quali Mediobanca agisce in qualità di banca depositaria.

Mediobanca ha ricevuto comunicazione da UniCredit dell'intenzione di avvalersi della facoltà discrezionale di pagare i canoni trimestrali previsti per il prossimo 26 maggio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto