Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ciao,
ho provato a cercare questa Rabo XS1002121454 nel foglio excell, ma non la trovo.
Dove sbaglio?
grazie per le risposte

questa è ben sopra 100

A195QS - variabel Rabobank 18/unbefristet auf 5J EUR Swap - Anleihe

cedola piccola 4,62 %

vero perpetual

se tanto mi da tanto il certifcato "sbloccato" dalla cedola

| live

target area 106-107

da 97 sarebbe un 10%

con arabia in euro area 95-96 potrei decidere di fare fuori 1 milione per 1 milione ....scommettendo al ripristino cedola

chi vivrà vedrà

incasserà o pagherà

è la legge della giungla ...

o prendi tu agli altri o gli altri prendono a te qualcuno deve pagare il conto alla fine ;)

Complimenti, tieni presente però che il risultato mostrato nel grafico può essere influenzato da depositi e prelievi effettuati. Anche eventuali carichi e scarichi di titoli possono mostrare ed influenzare in modo non corretto l'andamento del grafico.
Grazie.
Ho postato il grafico che visualizza la percentuale perchè dovrebbe considerare solo il risultato di portafoglio. Comunque, anche volendo considerare delle varianti di prelievo/deposito, queste sono minime rispetto alla percentuale positiva del ptf.

Mi era sfuggita nel forum, mi scuso se il mese scorso qcn avesse già linkat0 la call della Pinto PTBSMFOE0006.
Secondo tentativo dopo la retromarcia del primo, vediamo se stavolta andrà in porto :d:

https://ml-eu.globenewswire.com/Resource/Download/94aa57a6-04c3-451d-a894-6f17b9242749

Mi era sfuggita anche a me , grazie

Su Euronext c'è chi oggi, e ancora più ieri, per necessità o per ignoranza, rinuncia all'1% in meno di 2 settimane.

Qualcuno gradisce? :)

Su Euronext c'è chi oggi, e ancora più ieri, per necessità o per ignoranza, rinuncia all'1% in meno di 2 settimane.

Qualcuno gradisce? :)

Scusami ma parli di questa?
isin PTBSMFOE0006 Banco Pinto & Sotto1,055% FRN 1997-Perp
Sara richiamata a 100 il 4 giugno sicuro al 100%?
Come mai che nel comunicato parlano di valore nominale a 0.01 per obbligazione (valor nominal de Euros 0.01000000 por obrigação)
Attualmente in vendita ci sono 77497 obbligazioni a 99.

Scusami ma parli di questa?
isin PTBSMFOE0006 Banco Pinto & Sotto1,055% FRN 1997-Perp
Sara richiamata a 100 il 4 giugno sicuro al 100%?
Come mai che nel comunicato parlano di valore nominale a 0.01 per obbligazione (valor nominal de Euros 0.01000000 por obrigação)
Attualmente in vendita ci sono 77497 obbligazioni a 99.

Sì, parlo di quella.
Sarà richiamata al 100%.
Trattasi di bond ante-euro, emesso nel 1997, e questo spiega alcune dizioni oggi difficili da capire...

Users who are viewing this thread

Back
Alto