Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Io ho binck e sono cliente pro, ho provato ad inserire un ordine di acquisto basso a 95 ma mi compare un messaggio di contattare l'assistenza.

Immagino che sia per il blocco che negli ultimi mesi hanno imposto su diverse obbligazioni portoghesi (ufficialmente per porblemi di tassazione)...

Immagino che sia per il blocco che negli ultimi mesi hanno imposto su diverse obbligazioni portoghesi (ufficialmente per porblemi di tassazione)...

Binck ha più che altro "blocchi mentali"... da un anno a questa parte peggioramento generico e nessuna volontà di risoluzione delle "assurde problematiche solo di casa loro.." nei confronti del cliente.

Secondo te come mai non le spazzolano?

Di preciso non lo so. Se devo indovinare, credo sia perchè chi vende non ha letto la "notice", non facilmente reperibile. Tieni presente che qualche giorno fa qualcuno ha ancora venduto a 85.50....
Io ero in contatto con l'IR, e ho fatto scorta a inizio mese, quando si acquistava OTC tra 97.5 e 98.
La call è stata annunciata il 4 maggio, e riconfermata il 18: se, come a novembre scorso, non la richiamassero, questa stabilirebbe un primato difficilmente battibile: outstanding dopo 3 annunci di call!!! :-?
Per quanto BCP non navighi in acque tranquille, non posso pensare che arrivino a tanto...

Ultima modifica:
Io ho binck e sono cliente pro, ho provato ad inserire un ordine di acquisto basso a 95 ma mi compare un messaggio di contattare l'assistenza.

Da un'infinità di tempo su Binck questa non è più negoziabile in acquisto. Parlo di molti mesi. sull'argomento ho anche parlato con l'allora direttore, niente da fare (per me almeno e nonostante la qualifica di professional) Mi hanno dato motivazioni sinceramente inconsistenti, ho lasciato perdere, peccato perché ne avrei accumulate altre. Ma ogni tanto su alcuni titoli (un bel pò di perpetue cumulative francesi ad esempio, oltre che titoli portoghesi) si manifestano limitazioni improvvise e incomprensibili. Cedole, tassazioni e quant'altro. :muted:
Amen

I prezzi del titolo in questione del 3 annuncio di call[

paste:font size="4"]Overslaan en naar de inhoud gaan
DATUM OPENING HOOG SLUITEN
30/03/2020 81,00 81,00 81,00
31/03/2020 81,00 81,00 80,00
03/04/2020 80,50 80,50 80,50
15/05/2020 85,50 85,50 85,50
20/05/2020 98,00 98,00 98,00

10 Sep 2019 CE - Bonds - Change of characteristics
19 Aug 2019 CE - Diverse Announcement
26 Jun 2017 CE - Diverse Announcement
08 Jun 2017 CE - Bonds - Change of characteristics

dopo anni di attesa alla fine è arrivata la call anche sun Banca Pinto.

tanti anni sono passati, ma la pazienza alla fine (sembra) aver pagato

Users who are viewing this thread

Back
Alto