Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Ciao Rott si dice che stiano tornando i flussi su Italia post Renzi e mozione sfiducia a Bonafede. Il governo regge e gli istituzionali tornano a comprare yield italiano. Per non parlare del successo del btp italia...
Ciao Rott si dice che stiano tornando i flussi su Italia post Renzi e mozione sfiducia a Bonafede. Il governo regge e gli istituzionali tornano a comprare yield italiano. Per non parlare del successo del btp italia...
Solo per fare un esempio, oggi ha fatto un salto persino l'AT1 di BCP, uno dei più tartassati da questa crisi: possibile che Renzi, con le sue sceneggiate, abbia anche questo potere?
Mah ..a mio avviso semplicemente i prezzi e rendimenti attuali non rispecchiano i valori reali in particolare nel comparto italico degli At1, le azioni quotate sul mib italiano fanno storia a parte li e’ sempre una mattanza
Penso di essere uno dei pochi ad avere letto il prospetto. Confesso che, data la complessità (oserei dire l'ermetismo), gliel'ho data su. E non ne leggo pochi.
L'esperto è wb. Degli altri, non so. E non voglio sapere