Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

frmaoro

il Fankazzista
ervizio Clienti <[email protected]>
16:55 (1 minuto fa)
cleardot.gif



cleardot.gif

cleardot.gif

a me
cleardot.gif

[FONT=&quot]Gentile Cliente,
desideriamo informarla che abbiamo aggiornato la sua posizione fiscale in merito ai titoli obbligazionari SNS che sono stati oggetto dell'espropriazione.

Le minusvalenze sono state caricate retroattivamente con data valuta del 4 Marzo 2013, l'eventuale Capital Gain pagato dal 4 Marzo ad oggi verrà riaccreditato sul suo conto e sarà visibile da Lunedì 24 Giugno.

Dubbi o suggerimenti?
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00. Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a [email protected]

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck[/FONT]
 

fenox

Forumer storico
Sono pienamente convinto anch'io e da un pò di tempo che il debito italiano non sia più sostenibile. e non sia più ipotizzabile una curva ragionevole di rientro - che lo riporti, almeno, sotto il 120%.
Il problema è che, mancando una banca centrale garante alle spalle o un'ipotesi inflazionistica per bruciarne un pò (in questo gli indirizzi europei sono categorici), anche ipotizzando il ritorno alla crescita (ottimisticamente nel 2014) i numeri non tornano (a meno di lanciarsi in velleitarie fiammate di stampo emerging market, o usando i soldi del Monopoli). Quanto alle vendite di patrimonio pubblico meglio soprassedere, gli ordini di grandezza sono tali per cui quello che veramente può interessare il privato/l'investitore straniero o non si può vendere (strategico) o, se si può vendere, genera cassa nell'immediato ma poi toglie entrate annuali.
Nel frattempo i tassi anche oggi salicchiano (parlo dell'irs, e siamo ancora in recessione) e non abbiamo dietro ne Fed ne Boj.
Una strada andrà trovata.

è scritto nelle cose...io ne sono convinto da almeno un anno anche ieri ne parlavo in una riunione con un importante banca e devo dire che l'idea è meno solitaria di quanto pensassi
 

drbs315

Forumer storico
Allora compra BTP :lol:

La scommessa è (anche) sul dollaro.

Sai come si sono comportati i tassi americani al termine del QE1 e QE2 ?

Quale alternativa migliore vedi ?

Io (un pochino) conto si ripeta la storia :D
Sullo S&P 500 sono d'accordo, ma già ho fatto fatica a prendere un pò di Jap, l'azionario mi risulta indigesto, vediamo prossimamente che se pò ffa :lol:
 

fenox

Forumer storico
e pensare che fino a pochi giorni fa c'era chi si mangiava le mani per non essere riuscito a entrare sul giappone
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Io (un pochino) conto si ripeta la storia :D
Sullo S&P 500 sono d'accordo, ma già ho fatto fatica a prendere un pò di Jap, l'azionario mi risulta indigesto, vediamo prossimamente che se pò ffa :lol:

Ciao,

anch'io non riesco a investire di lungo sull'azionario.

Prima o poi dovrò farmene una ragione.

In questi anni, noi bondisti, come insegna il Negus (fate un brindisi anche per noi poveri assenti, alla prossima ! :up:) , abbiamo vissuto momenti d'oro, ma prima o poi dovremo scavallare.
 

drbs315

Forumer storico
Ciao,

anch'io non riesco a investire di lungo sull'azionario.

Prima o poi dovrò farmene una ragione.

In questi anni, noi bondisti, come insegna il Negus (fate un brindisi anche per noi poveri assenti, alla prossima ! :up:) , abbiamo vissuto momenti d'oro, ma prima o poi dovremo scavallare.

Non dirlo a me, che incubo :wall:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
è scritto nelle cose...io ne sono convinto da almeno un anno anche ieri ne parlavo in una riunione con un importante banca e devo dire che l'idea è meno solitaria di quanto pensassi

Se ne sei convinto da un anno, ti sei perso, nel frattempo, delle belle occasioni...

Compri un'importante banca ?
 

Users who are viewing this thread

Alto