Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Domanda pellegrina, come diceva quello : visto il prezzo della BP373, il motivo di questo accanimento con il povero IR di BPM e' dovuto a curiosita' scientifica-ontologica per capire come ragiona (o sragiona) una banca o c'e' dell'altro ?

Caro Vento

Ci si deve sfogare su qualcuno o qualcosa. Questo e' il paradigma della societa' che veicola i sentimenti piu' reconditi attraverso i social.

Sono una volta gli immigrati, il vaccino con il grafene e il chip incorporati controllati da Bill Gates o qualcosa che verra'.

L'IR di BPM e' un bersaglio di facile identificazione, probabilmente innocuo e non responsabile del mancato richiamo della 373.

Rott potrebbe lanciargli dei rottweiler veri che lo sbranano in pieno centro Milano. La cosa non interesserebbe a nessuno e anzi sarebbe approvata dalla maggioranza dei forumisti inclusi quelli che non hanno la 373. Solo un trafiletto a fondo pagina nella cronaca di Milano del Corsera.

Alla fine dei conti l'IR di BPM sara' probabilmente, come citato JP Sartre ne La Nausea, "un giovane senza importanza collettiva, soltanto un individuo

Saluti

Ultima modifica:
Caro Vento

Saluti

Diciamocelo :
si scrive all'IR per vedere se gli scappa qualcosa dal sen del cuore.
A quello di SNS scappava fin troppo. Il migliore quello di Novo (non dice niente).
Ho canzonato l'IR perche' tra le 37 professioni in ambito finanziario che mi han fatto svolgere (come la Signora Coniglio in Peppa Pig) febbi anche questo. Siamo una grande famiglia.
Dagli all'IR !

Diciamocelo :
si scrive all'IR per vedere se gli scappa qualcosa dal sen del cuore.
A quello di SNS scappava fin troppo.
Ho canzonato l'IR perche' tra le 37 professioni in ambito finanziario che mi han fatto svolgere (come la Signora Coniglio in Peppa Pig) febbi anche questo. Siamo una grande famiglia.
Dagli all'IR !
Hai tenuto una collezione di tue rispostine pepate ? ;)

Rabobank announces final results of its tender offer on its $1.5b billion 3.950% subordinated notes due 2022 and $1.75bn 4.625% subordinated notes due 2023.

· Will accept all validly tendered notes pursuant to the offer for purchase for cash in an aggregate principal amount of $2 billion

· ISIN: US21685WDF14, ISIN: US21684AAA43

Users who are viewing this thread

Back
Alto