Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
Ma mi spiegate che ci vedete in Dong?Sarà il fascino delle danesi?:D Non sono nulla di che..:up:

Ps.Andare sulle Greche che rendono l'11% no?Sono un po pelose ma danno molte soddisfazioni:cool::-o

English Law,cedola dal 2015 al 3%,fondi Usa che entrano per 3 mld...

Che ti devo dire, Top? Sarò all'antica ma quando un titolo rende 11% mi chiedo subito dove sta la fregatura :D Visto che i soldi non li regala nessuno, se qualcuno ti offre così tanto vuol dire che è alla canna del gas...ed allora meglio Dong che il gas lo vende :lol:
Un saluto :up:
 

Tobia

Forumer storico
prese anch'io rwe giorni fa, un punto sopra, comunque aldilà di qualche scossone i prezzi sono sempre lì
brucia qualche incastro ovvio però se vedo qualche buona occasione mollo anche in loss...ma occasioni davvero non ne vedo
 

Topgun1976

Guest
top ma veramente sei tranqui sulla grecia?
lo chiedo senza malizia visto che aldilà di qualche tradata non mi sono impegnato con cifre sostanziose
Io sono dentro da 6 mesi circa,rialzi e ribassi,divertimento assicurato,volatilità
Considera che sono bond che rendono l'11%,english law,solo 30mld sul mercato(il grosso è in mano a Bce,Fmi,Banche centrali),da ge2015 aumentano l'1% di cedola.A fine giugno un fondo Usa comprerà 3mld dei 30 sul mercato..non penso investano a cazzum(non sono Hedge).
Ovviamente ci sono anche contro,illiquidità,enorme volatilità,incertezza politica..
Spara gli ISIN top
Sul tlx io prendo fino al 2029 non mi spingo oltre

E pensa che io trovo poco giustificabile anche la crescita dei tassi Usa: inflazione ampiamente <2, disoccupazione reale sul 13% (con part time/bad jobs/diminuzione della labour force participation rate a farla da padroni per abbellire il 7,6 ufficiale), disagio dei brics con influenza brasiliana e inquietudini finanziarie serie in Cina - dell'Europa sappiamo già.

Vedremo come andrà il tapering e con che tempi, e nel frattempo come si muoverà l'inflazione - leggo che qualche prurito lo hanno anche membri filorep della Fed, qcs non torna..
Gli Usa hanno la fed che stampa,sono sempre un passo avanti

Che ti devo dire, Top? Sarò all'antica ma quando un titolo rende 11% mi chiedo subito dove sta la fregatura :D Visto che i soldi non li regala nessuno, se qualcuno ti offre così tanto vuol dire che è alla canna del gas...ed allora meglio Dong che il gas lo vende :lol:
Un saluto :up:
Joe non voglio convincere nessuno,è roba pericolosa,ma sai dal 1/2 mi sono detto,si rischia su qualunque cosa,almeno vado su roba che rende
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
prese anch'io rwe giorni fa, un punto sopra, comunque aldilà di qualche scossone i prezzi sono sempre lì
brucia qualche incastro ovvio però se vedo qualche buona occasione mollo anche in loss...ma occasioni davvero non ne vedo

Studiati le pref shares in $

Emittenti ottime(db,Santander,Barclays,Ge,),volatilità,flat,ottimi tassi

Se hai un conto in $ non ti fai nemmeno il problema cambio,come con Iw
 

oldmouseit

Forumer storico
Nel passato in una situazione analoga... sicuramente avrei letto numerosi post sulla tenuta delle ns amate nonostante il mercato.......adesso delle due una.......o nessuno ha più perpetue........o siamo diventati tutti scaramantici.....

da quando non ho più la vetgaranzia sono uscito dalle uniche perpetue- o meglio unici bond- che avevo
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ma mi spiegate che ci vedete in Dong?Sarà il fascino delle danesi?:D Non sono nulla di che..:up:

Ps.Andare sulle Greche che rendono l'11% no?Sono un po pelose ma danno molte soddisfazioni:cool::-o

English Law,cedola dal 2015 al 3%,fondi Usa che entrano per 3 mld...

:up:

...fratello oggi ero vicino allo sviccio :lol:

peccato ...questa mattina ero al divorzio in tribunale...e non ho colto l'attimo ...penso che non sia ancora finita però ...forse ci sarà un'altra opportunità...;)


...vedremo come si muoveranno ...luglio mese " caldo " sia per FSAR che per i GGB :cool:
 

Topgun1976

Guest
:up:

...fratello oggi ero vicino allo sviccio :lol:

peccato ...questa mattina ero al divorzio in tribunale...e non ho colto l'attimo ...penso che non sia ancora finita però ...forse ci sarà un'altra opportunità...;)


...vedremo come si muoveranno ...luglio mese " caldo " sia per FSAR che per i GGB :cool:

Entro giugno Japonica finisce la tender...cmq già ora i prezzi sono ottimi,l'unico consiglio che ti dò è di entrare in tranches altrimenti sposti troppo le quotazioni:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto