Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

9/15

Forumer storico
Caricati nuovi titoli Dong 6.25% con rapporto 1.0455 su vecchi, considerando quotazione vicina a 102, si arriva a 106.50 circa, insomma non è stata una bella operazione, ma alla fine sopportabile.
Parità per me con le nuove a 106, difficile adesso, ma speriamo.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Stavo osservando la XS0194093844 Banco Comercial Português. Sul foglio del Negus osservo che non paga la cedola.

Su Binck vedo che matura interessi. Qlc sa com'è la situazione?

Quota 45. Se dovesse pagare avrebbe un discreto rendimento..:D:D

Grazie.

Mmmmm.... su Frankfurt risulta ACCUMULATED INTEREST: FLAT e addirittura SUBORDINATED: NO
:mmmm:
 

NoWay

It's time to play the game
Per chi fosse interessato (o "coinvolto") c'è un bel disallineamento:
Credit Agricole 5% FR0010036087 ultimo scambio a 93
Credit Agricole 6% NL0000113868 ultimo scambio a 91,67
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
sulle put bpm sono sopra oltre il 100% purtroppo con i soldi della merenda.

ma questo poteva essere un grand bel trade, e non è ancora finita

Oltretutto la BPM 9% sta beccando botte non da poco : dal 5 giugno viene giù con una costanza impressionante.
BP immobile se non piccolo ritraccio.
 

Rottweiler

Forumer storico
bene
per chi segue rzb 862
domani è l'ultimo gg di annuncio per la call (se non ho sbagliato i calcoli)
e quindi al 99% non calla

a futuro disclaimer, voglio segnalare che nella mia infinita saggezza NON ho beccato UNA call che sia UNA


per cui avviso i partecipanti che, per tutelare il forum, segnalerò con tempestivo anticipo i titoli di cui mi attendo la call.... :)

Se la redemption può avvenire il 31 luglio prossimo, e se l'annuncio deve essere dato "not less than 30 days" prima, allora forse il calendario concede anche il 1 luglio....
 

Users who are viewing this thread

Alto