Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (27 lettori)

innocentiproject

Forumer attivo
Troppo bella questa funzione! In omaggio a chi l'ha svelata cambio anch'io avatar!

(e mi tengo le credit agricole e le natixis.... ringraziando glodman sachs)

vedendo il grande stupore vi regalo questa:
google goggles per android (gratis), tu fotografi qualcosa e lui ti dice cos'è...cosi si puo tenere sempre in tasca (ed eccedere di curiosità)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
e certo no??? :D :D :D :D :D

In un passato remoto ,da assistentello , quelli che pretendevano la domanda del "trenta e lode altrimentimisiabbassalamedia" venivano dal sottoscritto ben sistemati.
O si dà la Lode subito o altrimenti una bella domandina cattivella...a casa contenti col 30.

*** voi ingegneri bocciati a prescindere *** (un po' come il maestro elementare Benigni in "non ci resta che piangere")


OT : lo sprint della mattinata sulle T1 pare raffreddarsi...
 

bulogna

Forumer storico
In un passato remoto ,da assistentello , quelli che pretendevano la domanda del "trenta e lode altrimentimisiabbassalamedia" venivano dal sottoscritto ben sistemati.
O si dà la Lode subito o altrimenti una bella domandina cattivella...a casa contenti col 30.

*** voi ingegneri bocciati a prescindere *** (un po' come il maestro elementare Benigni in "non ci resta che piangere")


OT : lo sprint della mattinata sulle T1 pare raffreddarsi...


troppo forte la battuta :D:D
non il raffreddamento ...
 

giapo27

Forumer attivo
Pop Lodi Frn Perpetual Eu XS0223454512

:mumble::mumble: Confermate che qst oggi si compra ex cedola?
Gira sugli 84/85 ho intenzione di incrementarla un.... po':)
 

Users who are viewing this thread

Alto