Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (14 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
General Electric

Tornando a noi...ho acquistato una GE in sterline (XS0740772420) a 106,871. Mi è sembrata disallineata con le altre emissioni di sua maestà.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Mi concederà l'ardire, Esimio Signor Dottore, di ricordarle che i maggiori filosofi sono stati anche grandi matematici e che i grandi 'tecnocrati' dell'umanità sono stati sempre anche grandi pensatori.

]

Meglio lo Scientifico o il Classico ?
Turone era in fuorigioco ?
Se Berthier non fosse morto 15 giorni prima e avesse coordinato lui (invece di Ney) il dispiegamento a Waterloo, come sarebbe andata a finire ?

Tornando a noi...ho acquistato una GE in sterline (XS0740772420) a 106,871. Mi è sembrata disallineata con le altre emissioni di sua maestà.

Hai mai valutato la GE in $ US369622ST38 ?

Rende il 6%
 

Joe Silver

Forumer storico
Tassi

Anche oggi sensibile arretramento di tutti gli indici sui tassi dopo il balzo della scorsa settimana.
Comincio a pensare che avesse ragione il nostro Top :up:
 

Joe Silver

Forumer storico
Meglio lo Scientifico o il Classico ?
Turone era in fuorigioco ?
Se Berthier non fosse morto 15 giorni prima e avesse coordinato lui (invece di Ney) il dispiegamento a Waterloo, come sarebbe andata a finire ?



Hai mai valutato la GE in $ US369622ST38 ?

Rende il 6%

Ai quesiti rispondo:
1) il Classico...eh, siamo uomini o caporali?
2) mah...è un mistero agonistico (G. Brera)
3) tu, cultore di Tolstoi, sai bene la risposta.

Su GE : 6% :eek: vado a vedere.
 

fenox

Forumer storico
Mi concederà l'ardire, Esimio Signor Dottore, di ricordarle che i maggiori filosofi sono stati anche grandi matematici e che i grandi 'tecnocrati' dell'umanità sono stati sempre anche grandi pensatori.

Le chiedo venia per la sfrontatezza e servilmente mi inchino :bow:

Oh, I'm humble, so humble, Master David

la filosofia è pensiero totale e universale, il tecnocrate si perde nel quotidiano
 

fabriziof

Forumer storico
Meglio lo Scientifico o il Classico ?
Turone era in fuorigioco ?
Se Berthier non fosse morto 15 giorni prima e avesse coordinato lui (invece di Ney) il dispiegamento a Waterloo, come sarebbe andata a finire ?



Hai mai valutato la GE in $ US369622ST38 ?

Rende il 6%

Esempio sbagliato,il NON fuorigioco di Turone é una certezza
 

Users who are viewing this thread

Alto