Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
In un passato remoto ,da assistentello , quelli che pretendevano la domanda del "trenta e lode altrimentimisiabbassalamedia" venivano dal sottoscritto ben sistemati.
O si dà la Lode subito o altrimenti una bella domandina cattivella...a casa contenti col 30.

*** voi ingegneri bocciati a prescindere *** (un po' come il maestro elementare Benigni in "non ci resta che piangere")


OT : lo sprint della mattinata sulle T1 pare raffreddarsi...

Bravo Amor :up: ai miei tempi ad Ingegneria nessuno cercava la lode (che comunque non era uso concedere) semplicemente perchè Ingegneria non era mica Lettere e Filosofia, perbacco :lol: L'unica eccezione che io ricordi era un tipetto di CL che al biennio dichiarava di voler rifiutare anche il 27...e che alla fine ha lasciato la facoltà :lol::lol:
 

ferdo

Utente Senior
Bravo Amor :up: ai miei tempi ad Ingegneria nessuno cercava la lode (che comunque non era uso concedere) semplicemente perchè Ingegneria non era mica Lettere e Filosofia, perbacco :lol: L'unica eccezione che io ricordi era un tipetto di CL che al biennio dichiarava di voler rifiutare anche il 27...e che alla fine ha lasciato la facoltà :lol::lol:

:lol: (e neppure Giurisprudenza, perbacco)
 

fenox

Forumer storico
Bravo Amor :up: ai miei tempi ad Ingegneria nessuno cercava la lode (che comunque non era uso concedere) semplicemente perchè Ingegneria non era mica Lettere e Filosofia, perbacco :lol: L'unica eccezione che io ricordi era un tipetto di CL che al biennio dichiarava di voler rifiutare anche il 27...e che alla fine ha lasciato la facoltà :lol::lol:

magari lo fosse! nessuna altra facoltà è tanto nobile. Purtroppo il segno dei tempi premia la tecnocrazia coi limiti evidenti che ne derivano.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
magari lo fosse! nessuna altra facoltà è tanto nobile. Purtroppo il segno dei tempi premia la tecnocrazia coi limiti evidenti che ne derivano.

Mi concederà l'ardire, Esimio Signor Dottore, di ricordarle che i maggiori filosofi sono stati anche grandi matematici e che i grandi 'tecnocrati' dell'umanità sono stati sempre anche grandi pensatori.

Le chiedo venia per la sfrontatezza e servilmente mi inchino :bow:

Oh, I'm humble, so humble, Master David
 

Users who are viewing this thread

Alto