Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

fenox

Forumer storico
No, sono molto precise, quindi è evidente che mi vuoi fare perdere tempo per cui da oggi sei in ignore list.

:bannato:
ja vol! anche se la conclusione mi pare presa da Briatore


p.s. lasciami solo aggiungere e chiosare che non condivido nemmeno una riga del tuo pensiero che fortunatamente l'Europa non seguirà mai.
 
Ultima modifica:

lagonzaga

Forumer attivo
Fabri mi ricordi ISIN della altre 2 ???
Hsh davvero non mi piace, ovag (la 627 vero ?) invece va approfondita.
p.s. la t1 con cedola al 10% sbaglio o ha fatto una brutta fine ?

Hsh ha cambiato il modello di business, sta uscendo da settore marittimo, in forte crisi, e si sta focalizzando su altre aree.
Il primo trimestre ha chiuso in utile ma deve rimborsare gli aiuti di stato.
Il controllo e' pubblico, sinceramente la lt2 non la vedo male, in base ai dati conosciuti la vedo molto meglio di oevag.
Al primo posto metto ikb, poi hsh infine oevag.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Banca Marche

Sul Sole di sabato (che leggo solo ora) si parla , oltre che delle difficoltà crescenti di BM, dell'uscita di un bond per 80 milioni , decennale, cedola al 12,50%....:titanic:
Con possibilità, dice l'articolo, di sospendere pagamento cedole "in caso di andamento negativo della gestione" (sic)

Quotazioni LT2 : spread oggi bello largo, ma sostanzialmente stabile.

Qualcuno ne sa di più ?
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Quindi va dritti al commissariamento

Perchè ?
L'aumento da 400 è confermato. (bisogna vedere chi lo sottoscriverà...;))

A prescindere, IMHO verrà commissariata, idem Marostica.

Lorsignori (BDI) ne commissarieranno tantissime : autocommssariatevi ! :-o

I marchigiani saranno pure testardi (come dice Senior), ma la situazione è (molto) delicata.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto