Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

da quel poco che ho capito sembra che la situazione sia ancora in deterioramento e che la pulizia 2012, non sia stata diciamo definitiva...

hanno detto che faranno adc, ma ancora non si capisce chi dovrebbe mettere i soldini

Hai letto l'articolo postato ?

Avessimo qui da noi JD come ministro...:help:

Hai letto l'articolo postato ?

Avessimo qui da noi JD come ministro...:help:

si, l'ho letto dice entro 24 ore :eek:

pensavo anche io a JD, cmq con queste nuove regole sul bail in tra qualche anno ......

forse però banca marche si salva prima ma io unica soluzione duratura che vedo è qualche cavaliere bianco molto grosso (anche se mi sa che non ci sia la fila), perchè se continuano solo a mettere toppe o poco più non vanno da nessuna parte

p.s segnalo poi che come molte altre BM cercava di abbellirsi con i gain su btp di cui è carica, ora però che il btp ultimamente ha un po allargato, penso che anche questo aiuto sia venuto meno

P.P.S Short fisso su banche medie quotate italiane tanto chi più chi meno stanno tutte co na scarpa e na ciavatta e dovranno ricapitalizzare

Ultima modifica:
da quel poco che ho capito sembra che la situazione sia ancora in deterioramento e che la pulizia 2012, non sia stata diciamo definitiva...

hanno detto che faranno adc, ma ancora non si capisce chi dovrebbe mettere i soldini

Li dovrebbe mettere Della Valle che e' di quelle parti invece di scontrarsi nel Corriere con la Fiat...

Cambio spesso il mio avatar. Ma se offendo qualcuno/a posso anche ritornare a qualcosa di piu' sobrio.

Mah, diciamo che quella espressa dall'avatar è una petizione di principio :)

Tornando a Della Valle .
Lorsignori (BDI) hanno già detto che non vogliono "cordate etc etc" (sembrava fossero pronte) ma un (eventualmente) partner industriale.

Tornando a Della Valle .
Lorsignori (BDI) hanno già detto che non vogliono "cordate etc etc" (sembrava fossero pronte) ma un (eventualmente) partner industriale.

per me non le vogliono, perchè vogliono togliersi il problema una volta per tutte...

quello è un problema grossotto, serve qualcuno grosso.

cmq di banche marche è pieno, solo che essendo molto più piccole se ne parla poco o nulla. Finisce che in BI devono mettersi a cercare nuovi commisari perchè li finiranno tutti :lol::lol:

Ultima modifica:

Tornando a Della Valle .

Scusa ma hanno potere di veto su eventuali investitori? Un tempo gli intrecci industria/banche erano vietati...ma ora non credo piu'. Vedasi UCG...

Users who are viewing this thread

Back
Alto