Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

HSBC Bank

Oggi sono passato in boutique e mi sono concesso un acquisto di lusso : HSBC FINANCE CORP. US40429CGD83 cedola 6,686% in USD a 111,37 :eek:
E' una subordinata (LT2) scadenza 2021 emessa dalla divisione USA di HSBC (per chi è interessato ai CDS ha uno spread senior5Y di 45 punti base).

segnalo disallineamento tra le 2 bes 8,5%
una si vende a 79,99
l' altra si compra a 77 (con 3 mesi di rateo maturato)

entrambe dirty su euronext

Anch'io ho sempre notato che la PTESSMOM0016 quota a sconto rispetto alla PTBENBOM0021.
Misteri dei mercati! :mmmm:

non riesco a trovare il file con gli appunti ...potreste gentilmente riepilogarmi le caratteristiche ( seniority , tasso e call ) GRAZIE IN ANTICIPO!

non riesco a trovare il file con gli appunti ...potreste gentilmente riepilogarmi le caratteristiche ( seniority , tasso e call ) GRAZIE IN ANTICIPO!

Se guardi il dettagliatissimo foglio del Negus sotto la voce Banco Espirito Santo, trovi tutto! ;)
Cmq cedola 8,50% (semestrale), call 2020, NO CUM, taglio 1k

Ultima modifica:

t1 no loss no cum
8,5% semestrale fix to fix call 2020
una emessa il 20/10/2010 l' altra il 2/12 2010

(da foglio del negus)

su euronext double call auction tipo bawag tasso fisso (11,30/16,30)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto