Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Se guardi il dettagliatissimo foglio del Negus sotto la voce Banco Espirito Santo, trovi tutto! ;)
Cmq cedola 8,50% (semestrale), call 2020, NO CUM, taglio 1k

t1 no loss no cum
8,5% semestrale fix to fix call 2020
una emessa il 20/10/2010 l' altra il 2/12 2010

(da foglio del negus)

su euronext double call auction tipo bawag tasso fisso (11,30/16,30)

:up::up::up: thanks again ...molto interessante questa emissione !!!

non ho in ptf la 021 altrimenti farei lo switch (sempre che non blocchino l' asta per scostamento prezzo)

Stamattina la 021 era già sospesa (ci sono proposte in vendita e in acquisto ben più basse rispetto all'ultima chiusura a 83)!
Però penso che se si inserisse un ordine di acquisto a 77 sulla 016 anche quella verrebbe sospesa per eccessivo scostamento rispetto all'ultima chiusura a 75,06!

Oggi sono passato in boutique e mi sono concesso un acquisto di lusso : HSBC FINANCE CORP. US40429CGD83 cedola 6,686% in USD a 111,37 :eek:
E' una subordinata (LT2) scadenza 2021 emessa dalla divisione USA di HSBC (per chi è interessato ai CDS ha uno spread senior5Y di 45 punti base).

Si dice gioielleria. Le boutique non esistono piu'. Altro segno dell' appiattimento commerciale (ma anche sociale) che stiamo vivendo.

Sul titolo non dico nulla perche' non lo conosco. Io forse con un nome come HSBC sarei andato anche su un T1 o addirittura sull'azione.

Ultima modifica:
Stamattina la 021 era già sospesa (ci sono proposte in vendita e in acquisto ben più basse rispetto all'ultima chiusura a 83)!
Però penso che se si inserisse un ordine di acquisto a 77 sulla 016 anche quella verrebbe sospesa per eccessivo scostamento rispetto all'ultima chiusura a 75,06!

sbaglio o entrambe hanno sospeso il pagamento della cedola?

Users who are viewing this thread

Back
Alto