Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Se guardi il dettagliatissimo foglio del Negus sotto la voce Banco Espirito Santo, trovi tutto!
Cmq cedola 8,50% (semestrale), call 2020, NO CUM, taglio 1k
Stamattina la 021 era già sospesa (ci sono proposte in vendita e in acquisto ben più basse rispetto all'ultima chiusura a 83)!
Però penso che se si inserisse un ordine di acquisto a 77 sulla 016 anche quella verrebbe sospesa per eccessivo scostamento rispetto all'ultima chiusura a 75,06!
Oggi sono passato in boutique e mi sono concesso un acquisto di lusso : HSBC FINANCE CORP. US40429CGD83 cedola 6,686% in USD a 111,37
E' una subordinata (LT2) scadenza 2021 emessa dalla divisione USA di HSBC (per chi è interessato ai CDS ha uno spread senior5Y di 45 punti base).
Stamattina la 021 era già sospesa (ci sono proposte in vendita e in acquisto ben più basse rispetto all'ultima chiusura a 83)!
Però penso che se si inserisse un ordine di acquisto a 77 sulla 016 anche quella verrebbe sospesa per eccessivo scostamento rispetto all'ultima chiusura a 75,06!
finalmente venerdì hanno gradito qualche mia Nibc tv $ in Otc a 48 ora provo a alzare il prezzo ma la tradizione vuole che Otc le paga poco, euronext le trattava quasi a 50