Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

finalmente venerdì hanno gradito qualche mia Nibc tv $ in Otc a 48 ora provo a alzare il prezzo ma la tradizione vuole che Otc le paga poco, euronext le trattava quasi a 50

le ultime 3 sono tempo che sono nel mio ptf ma di soddisfazioni per adesso non ne vedo,vivo nella speranza che.
p.s Tu a che prezzi le vedi buone in un futuro

OT per confronto
celo loss paura / solo sell put ATM / celo pmc in pari / no / celo gain paura

io su Saipem ero short a 39, mi son ricoperto a 35 e andato lungo, per di più in un giorno che manco dovevo essere in ufficio.
Le ho mediate a 12.7 per cui ho un pmc di circa 21 euro.
Vendo call e se mi escono mi vendo dei put più bassi di dove mi sono uscite. E' una tattica- suicida:lol:- che da i suoi frutti. Enel le ho comprate a 2.4, vendute varie volte a call e preso il dividendo, per me un titolo che da 16 cent di dividendo e si vende a premio è molto meglio di un'obbligazione, tanto prima o poi i prezzi li rivedi.Eni è un altro titolo che da circa il 10 % di cedola, anche qui vendo call e put.
Colo, parlare di previsioni di prezzi è difficile, io spero che abbiamo visto i minimi, son stracarico di leva 5 long sul fib ma ogni volta che sale poi mi pento di non averlo venduto...

segnalo disallineamento tra le 2 bes 8,5%
una si vende a 79,99
l' altra si compra a 77 (con 3 mesi di rateo maturato)

entrambe dirty su euronext

Users who are viewing this thread

Back
Alto