Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
In effetti, conoscendoti (almeno in base a quello che hai sempre scritto), immagino che tu sia piuttosto "impaziente".
Quando hai postato il tuo ingresso su FSAR in ottica long mi hai sorpreso non poco.
Però, una volta fatta questa scelta, mi sorprenderebbe ancora di più un'uscita senza aver raccolto frutti.

...se restavo su Cipro 13 ...avrebbe reso senz'altro di più anche perchè i GGB sono stornati parecchio ...il 21.6.2013 erano scesi per benino ...

adesso continuo a mantenere ...c'è la semestrale e poi a settembre òlòe assemblee solo che si và per le lunghe ...se solo facessereo anche entro maggio un cocnambio 1 per 100 ordinarie più cedolone sarebbe un bel prendere ma certezze non ce ne sono ....

quindi si rimane in attesa e i soldi non rendono una sega :mmmm:

NoWay

It's time to play the game
...se restavo su Cipro 13 ...avrebbe reso senz'altro di più anche perchè i GGB sono stornati parecchio ...il 21.6.2013 erano scesi per benino ...

adesso continuo a mantenere ...c'è la semestrale e poi a settembre òlòe assemblee solo che si và per le lunghe ...se solo facessereo anche entro maggio un cocnambio 1 per 100 ordinarie più cedolone sarebbe un bel prendere ma certezze non ce ne sono ....

quindi si rimane in attesa e i soldi non rendono una sega :mmmm:

Ok... ma l'avrai messo in conto anche prima di fare all in... o no??? :D

Dupondius

Forumer storico
Ciao Dupondius, ho visto questo bond che hai linkato, ma non trovo approfondimenti, tipo se e quando call.

Grazie per una tua risposta:bow:
non avendo potenti mezzi, mi accontento della sezione investor relations:

UNIQA Group Austria | Investor Relations | IR News | Archive | Archive | UNIQA successfully places ?350 million supplementary capital bond
Spero che il tuo sia stato solo sarcasmo spicciolo.
ovviamente
:) non sono Dupondius ma credo fosse ironia al contrario. da grassettare l'altra parte del commento

:ciao:
in alcuni commenti di ieri mi è parso di scorgere il desiderio utopistico della botte piena e della moglie ubriaca.

se il debito Telecom un giorno si dimostrasse insostenibile, qualcuno andrebbe con il cappello in mano dall'Agcom?!

NoWay

It's time to play the game
Azz ragazzi... non è perpetua (scade il prossimo 9/10) e non è SUB... ma la Banca Marche XS0177588703 si compra sotto 98 (Intesa mi indica un rendimento dell'11,82)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
ODEBRECHT FIN.10/UND REGS (Reg.S)

ODEBRECHT FIN.10/UND REGS (Reg.S)
USG6710EAF72
USD 100.000
7.50
rating Baa3

presa a 100.25

Users who are viewing this thread

Alto