Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Azz ragazzi... non è perpetua (scade il prossimo 9/10) e non è SUB... ma la Banca Marche XS0177588703 si compra sotto 98 (Intesa mi indica un rendimento dell'11,82)
Sai che qualche anno fa stavo per fare causa a bnp?avevo preso un bonus su Volkswagen e docilmente ne seguivo l'andamento sul loro sito.un giorno scopro che aveva sfondato la barriera,loro invece di indicare i dati delle azioni ordinarie su cui era costruito il certificato,sul loro sito esponevano le quotazioni delle azioni risparmio.
Sai che qualche anno fa stavo per fare causa a bnp?avevo preso un bonus su Volkswagen e docilmente ne seguivo l'andamento sul loro sito.un giorno scopro che aveva sfondato la barriera,loro invece di indicare i dati delle azioni ordinarie su cui era costruito il certificato,sul loro sito esponevano le quotazioni delle azioni risparmio.
Caspita... allora mi sa che la mia opinione sul sito è stata troppo positiva!
Cmq io scelgo in base alla distanza dalla barriera ed al rendimento, ma mi faccio sempre 2 conticini a spanne prima di operare.
Fidarsi e bene, non fidarsi è meglio!