Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Qui da me si diche che il cane, dopo la prima bastonata, ha paura di tutti i bastoni: ricordiamoci che le inchiappettate recenti piu' toste (mi riferisco a corporate e finanziari) sono arrivate da germania, austria, olanda, altro che piigs e piigs ......
jpm non c'è più da ieri su questo titolo, era la contropoarte più operativa...
per me ormai i giochi sono fatti... comprarla a 94 non ne vale la pena (possibile downside fino a 87-88), chi ce l'ha se la tiene e chi non ce l'ha sta a guardare
Di cosa mi dovrei adontare?magari in futuro nord lb avrà bisogno di nuovi aiuti,e i sub saranno spazzati via.al momento non é così e la commissione non ha nemmeno imposto il blocco delle cedole,tutto qua.
Di cosa mi dovrei adontare?magari in futuro nord lb avrà bisogno di nuovi aiuti,e i sub saranno spazzati via.al momento non é così e la commissione non ha nemmeno imposto il blocco delle cedole,tutto qua.