Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Io le ho vendute oggi entrambe. Ne avevo in modica quantità:

Charlottenburg 10,75% EUR a 102,3
Furstenberg 10,25% USD a 98

Mi dispiace per il cedolone ma mi sono rotto di stare sempre in bilico. Vista la modica quantità ho lasciato perdere

Perchè questa crisi di panico,abbiamo già detto che sono buone notizie

ciao Fabrizio

....avevo capito l'opposto dal msg di Massimum che "bell'apposta".... le ha vendute .... :mmmm:

Qui da me si diche che il cane, dopo la prima bastonata, ha paura di tutti i bastoni: ricordiamoci che le inchiappettate recenti piu' toste (mi riferisco a corporate e finanziari) sono arrivate da germania, austria, olanda, altro che piigs e piigs ......

Ultima modifica:
jpm non c'è più da ieri su questo titolo, era la contropoarte più operativa...

per me ormai i giochi sono fatti... comprarla a 94 non ne vale la pena (possibile downside fino a 87-88), chi ce l'ha se la tiene e chi non ce l'ha sta a guardare

E mentre sta a guardare si compra le tier 1 a 90 ......6% più euribor.......

Io le ho vendute oggi entrambe. Ne avevo in modica quantità:

Charlottenburg 10,75% EUR a 102,3
Furstenberg 10,25% USD a 98

Mi dispiace per il cedolone ma mi sono rotto di stare sempre in bilico. Vista la modica quantità ho lasciato perdere

Per me hai fatto bene.
Spero che Fabriziof non si adonti troppo...:help:

Di cosa mi dovrei adontare?magari in futuro nord lb avrà bisogno di nuovi aiuti,e i sub saranno spazzati via.al momento non é così e la commissione non ha nemmeno imposto il blocco delle cedole,tutto qua.

Anche a me la situazione sembra tranquilla e fondamentalmente positiva... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto