Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

dopo i recenti cali..qualcuno sta pensando di mediare il pmc...? :mumble: :mumble:

...io vedo come gira a settembre

a seconda dei prezzi ...

che ci saranno si potrebbe

fare un basket ...metterei dentro rigorosamente al 33% (P.D.V.S.A. 12,75% - General Shopping 10% - Aeroportos Argentinos 10,75% )

e poi in garanzia mi foraggerei almeno 300K da utilizzare per le mediate

oltre alle cedolones ....oltre a mediare sotto se dovessero calare vistosamente poitrei fare così altre 2 o 3 mediate switchiando da una all'altra ...quasi certamente ne calerà una - massimo due non credo che calino pesante tutte e tre potrebbe essere una strattegia alte cedole leva sotto controllo così dda non andare in margin ....e poi quel che sarà sarà ...dopo settembre però...;)

...io vedo come gira a settembre

a seconda dei prezzi ...

che ci saranno si potrebbe

fare un basket ...metterei dentro rigorosamente al 33% (P.D.V.S.A. 12,75% - General Shopping 10% - Aeroportos Argentinos 10,75% )

e poi in garanzia mi foraggerei almeno 300K da utilizzare per le mediate

oltre alle cedolones ....oltre a mediare sotto se dovessero calare vistosamente poitrei fare così altre 2 o 3 mediate switchiando da una all'altra ...quasi certamente ne calerà una - massimo due non credo che calino pesante tutte e tre potrebbe essere una strattegia alte cedole leva sotto controllo così dda non andare in margin ....e poi quel che sarà sarà ...dopo settembre però...;)

ma perchè vuoi diventare così ..... mostruosamente.... ricco......:D

dopo i recenti cali..qualcuno sta pensando di mediare il pmc...? :mumble: :mumble:

NO.... perchè mi sono già esposto...

pensavo fosse scesa abbastanza quando le ho prese a 91..... da un max di quasi 106 che ha toccato nel 2011 e .....103 di recente....

ciao....:)

ps ...datti una percentuale max in ptf per ogni titolo..... lo so che è dura.... ma può salvarti la vita.....

VEDI SNS.....:down:

Ultima modifica:
NO.... perchè mi sono già esposto...

pensavo fosse scesa abbastanza quando le ho prese a 91..... da un max di quasi 106 che ha toccato nel 2011 e .....103 di recente....

ciao....:)

ps ...datti una percentuale max in ptf per ogni titolo..... lo so che è dura.... ma può salvarti la vita.....

VEDI SNS.....:down:

se scende ancora solarworld incremento pure lei.. :D :D

lo so..fermarsi è dura, ma come dici tu puo' salvarti dalla miseria...

Aggiornami su questa solarword.... che non al tengo.... :D

..... hummmm vedo che la 16 rende il 70%.... interessante....:sbava:
leggiti l'apposito 3d..

si aspetta lo swap post ristrutturazione, formalmente accettata dagli azionisti e bondholder's...
ci sarà uno swap di obbligazioni; ogni 1000 di quelle vecchie, ne riceverai un tot di nuove, piu' un tot di contanti piu' una manciata di azioni...

pero' lo swap sembra interessante..per questo, almeno io, ho comprato dopo l'annuncio della ristrutturazione accettata...
eventualmente continuiamo la discussione sul 3d apposito ;)

http://www.investireoggi.it/forum/r...41270045-6-375-2017-xs0478864225-vt76700.html

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto